Nuovi spoiler dalla Turchia per La forza di una donna, il tragico epilogo da un abbraccio che nessuno pensava fosse l’ultimo: ecco cosa succederà nella soap.
Gli spoiler dalla Turchia soddisfano i fan più curiosi e ci danno delle indicazioni sulle trame de La forza di una donna che vedremo prossimamente anche in Italia. Per quanto riguarda le trame di Canale 5, sono momenti davvero concitati della soap: le condizioni di salute di Bahar occupano la scena, così come l’imprevedibilità di Sirin.

Ci troviamo in un punto di svolta per l’intera soap, con una resa dei conti anche per quanto riguarda la storyline di Arp/Sarp, che avrà decisamente un ruolo importantissimo anche nel futuro de La forza di una donna.
In attesa di vedere il proseguo degli episodi su Canale 5, qualora fossimo curiosi di sapere già cosa vedremo in onda prossimamente, arrivano alcuni spoiler direttamente dalla Turchia; ci saranno dei momenti davvero commoventi, l’abbraccio sembrerà pieno di gioia ma in realtà l’epilogo è tristissimo…
La forza di una donna, spoiler dalla Turchia: dalla gioia allo shock, arriva il dramma
Stando agli spoiler provenienti dalla Turchia per La forza di una donna, come riportato da BlastingNews, le trame della soap prenderanno improvvisamente una piega inaspettata e del tutto drammatica. Di ritorno dall’ospedale, guarita dopo il trapianto, Bahar sarà al settimo cielo: ad accoglierla ci saranno Enver, Hatice e Arif, ma anche le sue amiche Yeliz e Ceyda.

Dopo il suo rientro a casa, Bahar incontrerà anche Sarp, per una storia che sembra aver avuto finalmente il suo lieto fine; in realtà, è solo l’inizio di nuovi guai. Suat e Sirin escogitano un nuovo piano per separare per sempre Sarp e Bahar: rapiscono Nisan e Doruk e attirano Bahar ad un finto appuntamento, per far sì che possa vedere Sarp e la sua nuova famiglia.
Bahar non potrà reagire, perché Munir le ricorderà di avere i suoi figli in pugno; la donna resterà terrorizzata dall’evento, tanto da decidere, successivamente, di donare gli scarponi di Sarp a un senzatetto e lasciarsi suo marito alle spalle. Insieme ai figli di Bahar, verrà rapito anche Arif; Bahar è più decisa che mai a lasciarsi il passato alle spalle e confesserà le sue decisioni anche alle sue due amiche, promettendo di essere sempre felice.
Riconoscente per la guarigione e per la salute dei suoi bambini, Bahar si renderà conto che non le importa della nuova vita di Sarp. Yeliz, Ceyda e Baha si lasceranno andare ad un abbraccio liberatorio, pieno di gioia e di speranza per il futuro, un segno di amore e unità. Non sanno, però, che sarà l’ultimo che potranno fare insieme. Quella sera, infatti, Sarp rapirà Bahar e i figli e Yeliz perderà la vita in un agguato organizzato da Nezir.