Forbidden Fruit, trame al 19 settembre: Alihan perde il controllo, mentre l’arrivo di (spoiler) sconvolge tutto

Forbidden Fruit, Alihan è una furia e poi arriva lei: le anticipazioni per la soap turca fino al prossimo 19 settembre.

Grazie alle trame recentemente proposte su Canale 5, è aumentata ancora di più la curiosità nel vedere come si svilupperanno le dinamiche di Forbidden Fruit, con tanti intrecci nati da situazioni amorose che, però, non mancano di proporre anche tantissima suspance al pubblico.

alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame al 19 settembre: Alihan perde il controllo, mentre l’arrivo di (spoiler) sconvolge tutto (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Zeynep, nonostante l’opposizione di Zerrin, vuole continuare la sua storia d’amore con Alihan; Kemal e Zehra si sono avvicinati moltissimo mentre dopo la notizia della gravidanza Ender sta studiando nuove mosse per distruggere il matrimonio fra Yildiz e Halit.

Come si svilupperanno le trame ce lo diranno solo i prossimi episodi trasmessi da Canale 5, con l’interruzione settimanale fissata a venerdì 19 settembre: grazie ad alcune anticipazioni, possiamo già scoprire che Alihan si troverà a perdere il controllo, proprio mentre un arrivo sconvolge tutto quanto.

Forbidden Fruit, la rabbia di Alihan e l’arrivo di…anticipazioni fino al 19/09

Come riportato dalle anticipazioni, le prossime puntate di Forbidden Fruit saranno piuttosto agitate, a partire dall’improvviso arrivo della madre di Zeynep e Yildiz, Asuman. La donna prenderà posto a villa Argun e non tarderà nel mostrare la sua ingombrante personalità, di cui sono parte anche comportamenti imprevedibili. La sua presenza crea grandi tensioni, con Yildiz e Halit che litigano con grande frequenza ed Erim e Zehra piuttosto a disagio.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, la rabbia di Alihan e l’arrivo di…anticipazioni fino al 19/09 (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Intanto, Alihan scopre un tradimento legato al padre e perde il contro: è totalmente sopraffatto dalla rabbia e nemmeno Zeynep riesce a calmarlo, tanto che la ragazza chiede l’aiuto di Hakan. Zeynep è piuttosto preoccupata dalla freddezza di Alihan e soprattutto dal suo cambiamento.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Yildiz sarà purtroppo vittima di una grande tragedia: dopo la gravidanza falsa e poi vera, perde il bambino. Non rivela a nessuno la verità e con l’aiuto della madre cerca di attirare l’attenzione di Halit, che nel frattempo è preoccupato per la presenza di Asuman e per il disagio mostrato da Erim.

Quanto agli altri eventi, Argun crede che qualcuno dall’interno abbia rubato i gioielli di famiglia e così licenzia in blocco tutto il personale; Emir, invece, confessa a Zerrin di appartenere a una famiglia molto influente. Gli eventi non mancheranno di certo e tanti nuovi colpi di scena ci attenderanno anche dopo questi nuovi episodi: l’appuntamento è fissato, come al solito, nel primo pomeriggio di Canale 5.

Gestione cookie