I casi della giovane Miss Fisher 2, anticipazioni episodi stasera in tv venerdì 5 luglio

Oggi venerdì 5 luglio su Rai 2 a partire dalle 21.20 propone in prima visione una nuova puntata, due episodi, dell’avvincente seconda stagione de I casi della giovane Miss Fisher che con i suoi intricati misteri ambientati nella Melbourne degli anni 60 saprà tenere incollati al piccolo schermo il pubblico con due episodi a sera fino al 15 luglio. Al fianco della protagonista, interpretata come sempre da Geraldine Hakewill, l’inseparabile compagna di avventure Birdie Birnside e il detective James Steed.

Le anticipazioni della quarta puntata de I casi della giovane Miss Fisher

S2E5 – Delitto al bowling

Una rissa al bowling porta alla morte di un ragazzo. Quando la Polizia arresta il nipote di Violetta per l’omicidio, Peregrine si impegna per dimostrare la sua innocenza. Tra i sospettati però c’è anche Sparrow e questa cosa mette James in grossa difficoltà.

S2E6 – Colpo di grazia

Durante lo svolgimento di una gara tra piccioni, il presidente del Sandridge Pigeon Club viene trovato morto, ricoperto di piume. Mentre Peregrine lavora al caso, Birdie ha la sua misteriosa missione da portare a termine.

Miss Fisher e la cripta delle lacrime: trama, cast e trailer

Dove e quando vedere la seconda stagione della serie tv

La seconda stagione de I casi della giovane Miss Fisher va in onda a partire da venerdì 14 giugno alle 21.20 su Rai 2. Inoltre la visione della serie tv, composta da 8 episodi, sarà disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay sia on demand che in diretta.

Gestione cookie