Stasera partirà finalmente la tanto attesa ultima puntata di Temptation Island: il pubblico potrà immergersi subito nelle vicende amorose e nei tradimenti delle sette coppie di fidanzati. Uno per uno dovranno cercare di resistere alle avances dei tentatori e delle tentatrici. Ma cosa accadrà questa sera?
Visualizza questo post su Instagram
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation, in onda questa sera (25 luglio)
Quasi tutte le coppie di Temptation 2024 sono in crisi. Nell’ultima puntata del reality, in onda stasera, vedremo che fine faranno gli ultimi protagonisti rimasti. Sono 4 le coppie che dovranno scegliere se uscire insieme dal programma oppure lasciarsi definitivamente: stasera quindi vedremo cosa decideranno Jenny e Tony, Siria e Matteo, Vittoria e Alex e Raul e Martina. Lino e Alessia, invece, si sono lasciati nella puntata di ieri, mentre Luca e Gaia hanno deciso di uscire insieme.
Le coppie di Temptation Island
Le coppie protagoniste del “viaggio dei sentimenti” sono ben assortite. Partiamo da Siria e Matteo che sono insieme da sette anni ed è arrivato il fisiologico momento di crisi che molte coppie attraversano dopo tanto tempo insieme. Ci sono Ludovica e Christian, lei lo ha tradito due volte con la stessa persona e lui vuole capire se la sua ragazza tenga ancora alla loro storia.

Poi c’è Martina che è super gelosa del “suo” Raul. Gaia sta con Luca da soli 8 mesi ma già è stata tradita più di una volta. Alex non vuole che Vittoria sia presente sempre nella sua vita mentre Alessia non crede a Lino, pensa che la tradisca da tempo. L’ultima coppia è formata da Jenny e Tony e circolano voci sulla loro eliminazione dai giochi prima del previsto. Il motivo? Lei ha raggiunto il fidanzato scavalcando le transenne che delimitano i due villaggi perché voleva un chiarimento. Infatti lui avrebbe già ceduto alle avances di una tentatrice.
I tentatori e le tentatrici del “viaggio dei sentimenti”
I 13 tentatori sono: Filippo (31 anni – Modica), Simone (32 anni – Pisa), Andrea (32 anni – Madrid), Luigi (33 anni – Caserta), Luigi (33 anni – Caserta), Giovanni (26 anni – Siena), Jakub (24 anni – Verona), Carlo (28 anni – Porto San Giorgio), Federico (34 anni – Faenza), Maicol (28 anni – Gubbio), Fabio (27 anni – Napoli), Fede (23 anni – San Giovanni Rotondo), Roberto (30 anni – Gela), Andy (28 anni – Novara).
Le 13 tentatrici sono: Gaietta (23 anni – Pescara), Siriana (24 anni – Rieti ma vive a Milano), Sofia (27 anni – Perugia), Mara (28 anni – Taranto), Nicole (25 anni – Milano), Noemi (21 anni – Napoli), Teresa (32 anni – Sassuolo), Melania (23 anni – Padova), Chiali (25 anni – Vajont), Maika (30 anni – Roma), Karina (28 anni – Grosseto), Marta (33 anni – Lucca).
Quanto dura e dove vedere Temptation Island
Le sette coppie una volta iniziato il gioco dovranno stare all’interno del villaggio dei tentatori e in quello delle tentatrici per 21 giorni. Temptation Island va in onda da stasera 27 giugno a partire dalle 21:30 su Canale 5. Inoltre la visione di questa programma è disponibile anche su Mediaset Infinity sia on demand che in streaming.