Una nuova puntata Gf Vip si avvicina col suo carico di gossip, liti e alleanze imprevedibili. Il reality dei vipponi sta per imboccare il rettilineo conclusivo che porterà direttamente alla finale del 14 marzo 2022 che decreterà il vincitore di questa sesta – lunghissima – edizione. Domani un altro protagonista sarà costretto ad uscire dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia. Il televoto in programma nella prossima diretta del Grande Fratello Vip è infatti eliminatorio, ma stavolta chi è in nomination? E chi rischia più degli altri di dover preparare le valigie e dire addio al programma di Canale 5? Scopriamolo insieme a tutte le anticipazioni e ai pronostici di una televoto che – a prescindere dal risultato – rischia di stravolgere completamente gli equilibri all’interno del loft di Cinecittà.
Chi è al televoto Grande Fratello Vip di venerdì 28 gennaio?
Al termine delle nomination andate in scena nell’ultima diretta sono tre i concorrenti finiti al televoto del Grande Fratello Vip che si chiuderà durante la puntata in diretta di venerdì 28 gennaio:
- Barù
- Nathaly Caldonazzo
- Federica Calemme
Come anticipato, si tratta di una votazione eliminatoria. A decidere chi spedire fuori dal Grande Fratello sarà il pubblico sovrano rispondendo alla fatidica domanda: “Chi vuoi salvare?”. Il concorrente meno votato succederà alla coppia Marini-Urtis nella lista degli eliminati GF VIP e sarà accolto da Signorini in studio per commentare a caldo l’esperienza nel programma e le dinamiche che lo hanno visto protagonista.
Grande fratello vip 2021/2022 news – ultim’ora sondaggi: percentuali e pronostici
Tre vip in nomination, ognuno dei quali protagonista a suo modo delle dinamiche della casa nelle ultime settimane. Da una parte la granitica Nathaly Caldonazzo, capace in poche settimane di diventare un punto di riferimento per molte donne della casa; dall’altra l’istrionico Barù, riuscito a conquistare coinquilini e pubblico a casa con la sua ironia dissacrante e spesso sopra le righe; infine la timida Federica Calemme, che pur parlando poco ha fatto breccia nel cuore di Gianmaria Antinolfi costruendo una love story molto seguita sui social. Per uno di loro l’esperienza nel reality terminerà domani sera. Siete ansiosi di sapere chi esce dal Grande Fratello Vip? Proviamo a scoprire cosa dicono i pronostici e ad anticipare il risultato del televoto dando un’occhiata ai risultati dei sondaggi Gf Vip 2022 lanciati da siti e gruppi social dedicati al reality di Alfonso Signorini.
I risultati che emergono dal sondaggio Gf Vip 2022 lanciato dal sito grandefratello.forumfree sono già molto delineati e fotografano uno scenario abbastanza netto in vista del televoto della puntata di venerdì 28 gennaio. Dei tre concorrenti finiti in nomination al termine dell’ultima diretta, due sono infatti impegnati in un serratissimo testa a testa per aggiudicarsi il titolo di preferito del pubblico. Si tratta di Nathaly e Barù, praticamente appaiati al comando del sondaggio con una percentuale di preferenze intorno al 41%. Staccatissima invece Federica Calemme, che stando alle rilevazioni della vigilia chiude la classifica con il 17% dei voti. Per la modella napoletana, uscita indenne da diverse nomination anche grazie al sostegno dei fan del suo “amico speciale” Gianmaria Antinolfi, stavolta sarà davvero difficile evitare lo spauracchio dell’eliminazione.