Matrimonio a prima vista torna in prima serata a partire da mercoledì 16 febbraio con la nona stagione su Real Time. Scopriamo di più sul single brianzolo Mattia, promesso sposo di Cristina.
Chi è Mattia Viteritti
Mattia Viteritti viene da Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza, ha 34 anni ed è un libero professionista. Si occupa di commercio di gas e di impianti elettrici a bassa tensione per l’azienda di famiglia, ed è molto soddisfatto del suo lavoro, che lo appassiona molto. Confessa di non avere molti hobby al di là della sua moto, i viaggi zaino in spalla e la salsa cubana, che pratica da qualche anno. Nonostante questo, affronta la sua vita sempre all’avventura come fosse in un videogioco, dove ogni giorno deve inserire la monetina da 500 lire per giocarsi una nuova partita verso l’obiettivo finale. Mattia vive da solo e sa di stare molto bene così, ma allo stesso tempo si sente ormai pronto per mettersi in gioco, con tanta voglia di innamorarsi: sarà proprio Cristina la svolta della sua vita sentimentale? Questo lo scopriremo in futuro, anche se il matrimonio non sembra certo partire sotto i migliori auspici. Di fronte a un ragazzo così lontano dai suoi canoni di bellezza, la ragazza bresciana è infatti quasi scoppiata in lacrime.
Matrimonio a prima vista: format e cast
3 coppie di concorrenti single che non si conoscono vedono per la prima volta il futuro marito e la futura moglie il giorno del matrimonio. La coppia avrà a disposizione 5 settimane per conoscersi meglio, vivere insieme e capire se divorziare oppure consolidare il matrimonio avuto letteralmente “a prima vista”.
Gli altri single di questa stagione sono Cristina, Antonio, Giorgia Bracco, Giorgia Rosati e Gianluca.
I confermatissimi esperti che aiuteranno le coppie in questo viaggio nei sentimenti sono Mario Abis, sociologo, Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta, e Andrea Favaretto, life coach.
Matrimonio a prima vista: quando inizia e dove vederlo in tv
La nuova edizione di Matrimonio a prima vista andrà in onda ogni mercoledì a partire da mercoledì 16 febbraio in prima serata su Real Time (canale 31) e in live streaming sul sito ufficiale per un totale di 9 episodi.