L’Isola dei famosi ha già fatto la sua prima “vittima”? Probabilmente sì, visto che secondo un’indiscrezione saltata fuori nelle ultime ore l’avventura di Patrizia Bonetti nel reality show di Canale 5 sarebbe già arrivata al capolinea. Lo ha annunciato il giornalista Giuseppe Porro, svelando inoltre che la concorrente sarebbe già salita sul volo di ritorno per l’Italia, costretta al ritiro a causa di un incidente capitatole durante la Prova del Fuoco.
Ustioni all’Isola dei famosi, Patrizia Bonetti si ritira
L’influencer italo cubana è praticamente scomparsa dal reality subito dopo aver fatto il suo ingresso in gioco, durante la seconda puntata. Non ha partecipato alle dirette successive e di lei non c’era traccia nelle immagini trasmesse nei daytime trasmessi negli ultimi giorni. Lunedì scorso, in diretta, Ilary Blasi ha sciolto il mistero sulla sua sorte svelando ai telespettatori che Patrizia era sotto osservazione medica a causa delle ustioni riportate durante la Prova del Fuoco disputata contro Roberta Morise. Entrambe, effettivamente, si erano spinte decisamente oltre in quella sfida di coraggio che non aveva un significato decisivo, perché metteva in palio la possibilità di entrare in gioco in coppia su Playa Accoppiada anziché come single su Playa Sgamada. Un premio non eccezionale, quindi: forse non valeva la pena rischiare tanto, fatto sta che entrambe – probabilmente trascinate dall’adrenalina o dalla voglia di ben figurare – si sono avvicinate ai sei minuti di resistenza davanti alle fiamme. Nessuna delle due ha mollato, tanto da obbligare la produzione a intervenire per chiudere la gara, assegnando la vittoria alla concorrente (Roberta) che non si era mossa durante la prova. Sin dal termine della sfida, però, era abbastanza evidente che entrambe avessero riportato ustioni, di cui solo in seguito si è stabilita l’entità.
L’indiscrezione di Giuseppe Porro
La sfida al fuoco è costata alla Morise una bruciatura alla gamba (tutt’ora fasciata) che però non le ha impedito di continuare la sua avventura sull’isola. Molto peggio è andata a Patrizia Bonetti, visto che ha lasciato subito Playa Sgamada per sottoporsi ad accertamenti più approfonditi che a quanto pare non hanno dato esiti incoraggianti. Ora la notizia, riportata da Giuseppe Porro, che Patrizia Bonetti ha lasciato l’Isola dei Famosi proprio a causa di quelle ustioni riportate sul corpo durante la prolungata esposizione alle fiamme. L’influencer sarebbe già sulla via di ritorno in Italia e la sua avventura sull’isola – praticamente – non è nemmeno iniziata. Va precisato che al momento si tratta semplicemente di un rumor, non ancora confermato ufficialmente dalla produzione né dalla diretta interessata. Tuttavia nei giorni scorsi lo staff di Patrizia aveva già fatto capire qualcosa, postando una foto su Instagram accompagnata da un commento sibillino:
Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi•
#isola #patriziabonetti – staff