L’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi non sta decollando come previsto. Il reality, condotto quest’anno da Vladimir Luxuria, sembra non convincere appieno gli spettatori e nemmeno i dirigenti Mediaset che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero cancellare uno dei due appuntamenti settimanali o addirittura chiudere anticipatamente il programma. Nel frattempo, l’opinionista Sonia Bruganelli è partita per l’Honduras, e presto raggiungerà naufraghi.
Isola dei Famosi, cambio di programmazione o chiusura anticipata?
È ormai da qualche settimana che si vocifera di un possibile cambio di programmazione per il reality: secondo le indiscrezioni la puntata del giovedì, che nelle ultime due settimane è saltata, potrebbe venire del tutto cancellata. L’appuntamento del lunedì, inoltre, potrebbe essere spostato a martedì per fare spazio a Io Canto Family. Nel frattempo, però, si parla anche di una possibile chiusura anticipata del programma, un rumor che non è stato smentito né confermato da Mediaset.
Sonia Bruganelli presto in Honduras
Nelle ultime ore, Sonia Bruganelli ha annunciato sui suoi social di essere in viaggio per l’isola: in alcune storie Instagram, l’opinionista ha infatti mostrato l’interno di un aereo scrivendo: “Arrivo Honduras”. Anche se la diretta interessata non ha spiegato i motivi del suo viaggio, secondo alcuni fan la sua presenza potrebbe servire a risollevare le sorti del programma, dato che gli ascolti non sono quelli sperati.
Il flop dell’Isola dei Famosi 2024
Dati i recenti sviluppi, sono ormai in molti a parlare di un vero e proprio flop del programma. Tra chi rimpiange la conduzione di Ilary Blasi a chi lamenta errori nella scelta del cast, i numeri parlano chiaro: il programma, infatti, starebbe registrando ascolti sempre più bassi, con un 16,9% di share nell’ultima puntata.