Grande Fratello, svelata la data di inizio e gli appuntamenti settimanali

Non è trascorso molto tempo dalla fine del Grande Fratello che quest’anno ha visto la vittoria di Perla Vatiero. I fan del programma però già pensano alla prossima edizione, per cui sono già stati aperti i casting. Anche se manca del tempo prima che inizi di nuovo il GF, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha già svelato la data di inizio e gli appuntamenti settimanali.

La data di inizio del Grande Fratello e quando andrà in onda in settimana

Stando a quanto ha rivelato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram il Grande Fratello dovrebbe riprendere a settembre, per l’esatezza il 16. Inoltre dovrebbe andare in onda due volte a settimana ossia il lunedì e il giovedì in prima serata sempre su Canale 5. Tuttavia non c’è nessuna conferma ufficiale ancora da parte degli autori del programma sull’inizio del popolare reality show targato Mediaset.

I ritorni al reality di Canale 5

In questi ultimi tempi si è parlato molto di possibili ritorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Da poco sono stati aperti i casting per partecipare al Grande Fratello e Giuseppe Garibaldi, uno dei protagonisti della scorsa edizione vinta da Perla Vatiero, sta dando una mano con i provini. Tra chi potrebbe rientrare ci dovrebbe essere Cristina Plevani, che ha vinto la prima edizione del GF nel 2000. Tuttavia quest’ultima avrebbe già smentito la notizia di un suo possibile ritorno nel loft di Cinecittà.

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi
Grande Fratello Giuseppe Garibaldi

Altri rumors poi vorrebbero un ritorno di Margherita Zanatta (una delle inviate dei programmi che conduceva su Canale 5 Barbara D’Urso) e di altri protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ad averla vista a Pomeriggio Cinque e Domenica cinque Zanatta ha condotto anche nel 2018 il Processo ai mondiali, spin off del Processo di Biscardi. L’anno dopo il pubblico ha potuto vederla a Ciao Darwin di Paolo Bonolis nelle vesti di concorrente.

Gestione cookie