Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello: ci sono moltissime novità che la renderanno un’edizione senza precedenti
Alla fine del mese di settembre, precisamente il 29, partirà la nuova e attesissima edizione del Grande Fratello. Si tratterà di una stagione molto diversa dalle precedenti, grazie ad alcune novità importanti di cui vi andremo subito a parlare. In primo luogo, alla conduzione è stata scelta Simona Ventura.

Al suo fianco in studio ci saranno dei personaggi inaspettati, che hanno fatto molto scalpore, ma che al contempo rappresentano una scelta molto apprezzata, un po’ per l’azzardo, un po’ perché renderanno l’edizione maggiormente esotica e avvincente. Infatti, i commenti sui social dei fan che per primi hanno saputo del cambiamento sono stati molto positivi. Ma andiamo più nel dettaglio e vediamo quali sono le altre anticipazioni.
La maggior parte degli “spoiler” sulla nuova edizione sono stati svelati da Lorenzo Pugnaloni. Si tratta di indiscrezioni che sono subito schizzate sul web tra i commenti dei fan più accaniti del celebre reality.
Nuova edizione Grande Fratello: l’assenza che fa discutere
Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello che tra meno di due settimane farà il suo esordio sulle reti Mediaset. Gli autori hanno deciso di rinnovare un po’ il format, dando maggiore spazio e fiducia a Simona Ventura. Poi sembrerebbero aver preso una decisione senza precedenti: lasciare fuori dal programma dei nomi molto importanti.

L’intenzione alla base di tutte le novità previste sarebbe quella di riportare il reality show alla sua dimensione originale, ripercorrendo in parte le orme delle prime edizioni. Ecco quindi quali saranno le novità più importanti secondo le indiscrezioni fuoriuscite e cosa dovranno aspettarsi i telespettatori dalla nuova stagione. Partiamo innanzitutto dai grandi assenti.
Quest’anno non ci saranno opinionisti in studio. Simona Ventura sarà affiancata da tre ex vincitrici del reality, che dovranno commentare i nuovi concorrenti e le loro dinamiche all’interno della casa. I telespettatori che hanno già appreso la notizia sono rimasti contenti e hanno commentato positivamente l’indiscrezione sui social.
L’opinione predominante sembra dare un riscontro positivo alla decisione degli autori, in quanto le tre ex vincitrici potranno fare commenti più pertinenti, essendo già state all’interno della casa. Di recente sarebbero trapelati anche i nomi di chi dovrebbe ricoprire questo nuovo ruolo nel cast del Grande Fratello: si parla di Serena Garitta, Floriana Secondi e Cristina Plevani.
Fonte: Blasting News