Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi contro una gieffina: i fan non ci stanno

Elenoire Ferruzzi è stata al centro delle dinamiche dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tanto si è parlato del suo interesse per il modello Daniele Dal Moro, altro coinquilino della Casa più spiata d’Italia, e della sua nomination che ha portato alla sua uscita dal gioco. Anche adesso che non fa parte degli inquilini continua a parlare del Gf di quest’anno che vede all’interno personaggi famosi e non. All’ex gieffina molti protagonisti di quest’anno non stanno a genio e ha sempre da ridire contro molti soprattutto contro Perla Vatiero. Non le piace infatti il triangolo amoroso che ha tenuto banco e ancora interessa i fan del reality di Canale 5 tra la 25enne della provincia di Salerno, Greta Rossetti e Mirko Brunetti.

Il tweet di Elenoire Ferruzzi

Questa volta l’influencer ha avuto da ridire sulla pettinatura dell’imprenditrice di Angri che nella puntata di lunedì sera portava i capelli legati, dichiarando su X (ex Twitter): “Ma nemmeno con la coda alta riesce ad assottigliare quella faccia di m***”. Alcuni utenti social si sono schierati a favore di Perla perché da una persona che ha subìto bullismo non si aspettavano di certo una dichiarazione del genere. “Se davvero avessi provato il dolore del bullismo sulla tua pelle, non lo eserciteresti sulle altre persone”, è stato uno dei commenti dei fan su X.

La risposta social di Elenoire Ferruzzi non si è fatta attendere: “Com’è questa storia che voi potete dire le peggio cose sul mio aspetto, in continuazione, da mesi, da anni e io non posso dire che Perla mi fa schifo? E lo ribadisco anche: io sono una trans e Perla mi fa schifo! E voi la difendete perché vi immedesimate in quella faccia di m*** che ha! Povera Perla, tutti a difenderla! Quando insultano me, dove siete voi? Transfobici di m***!”.

Gestione cookie