Gf Vip: Attilio Romita e quell’incredibile spogliarello

Al Gf Game Night ci si diverte, questo è sicuro, e dopo quasi cinque mesi chiusi nel loft di Cinecittà i concorrenti del reality show di Canale 5 si lasciano andare in sketch esilaranti. La scorsa notte, poi, protagonista indiscusso del gioco è stato Attilio Romita, che non si tirato indietro alla chiamata di Edoardo Tavassi. Il coinquilino dell’ex mezzo busto del Tg1 lo ha invitato a fare uno strip tease lampo, e Romita non ha esitato un secondo.

Lo spogliarello lampo di Attilio Romita

Edoardo Tavassi chiama e Attilio Romita risponde. Nel corso del Gf Game Night, l’ex naufrago ha invitato il coinquilino a fare uno spogliarello lampo. E l’ex mezzo busto del Tg1 non ha perso tempo, anzi, al grido di “Evvaiiii!”, si è lanciato in un incredibile strip tease sulle note dell’iconica canzone del film Nove settimane e mezzo, You can leave your hat on. Appena è partita la musica, Romita si è tolto prima la maglietta, e poi è passato a slacciarsi i pantaloni, per far finta infine di togliersi gli slip, sotto lo sguardo attento e divertito di Sarah Altobello, ex mezzo flirt del giornalista tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le reazioni social allo strip tease di Romita

Sui social sono stati tantissimi i commenti allo spogliarello del giornalista del Gf Vip 7. In molti hanno esultato nel vedere Romita sempre pronto a mettersi in gioco: “Attilio grandissimo! L’unico che partecipa volentieri ad ogni gioco, essendo, talvolta, molto più divertente ed ironico dei giovani…”. Altri, invece, è di tutt’altro parere: “Ma fate spogliare i belli giovani..il vecchietto non ha niente di adatto da guardare..”, “Come si può cadere così in basso mamma mia”, e ancora “Schifo sto vecchio bavoso…tutto questo perché pensa pure di vincere”.

Gestione cookie