Notte post diretta movimentata per Sara Manfuso, che ha un diavolo per capello dopo la puntata Gf Vip 7 che l’ha vista al centro della scena in dinamiche – a sua dire – poco edificanti. A dir poco turbata, la giornalista ha minacciato addirittura di abbandonare il programma. Motivo? Secondo Sara clip e filmati trasmessi da Alfonso Signorini l’avrebbero dipinta per quello che non è. Effettivamente nel corso del terzo live stagionale si sono visti diversi filmanti in cui spettegolava sul conto di diversi concorrenti, sempre alle loro spalle. La moglie dell’ex deputato Andrea Romano è rimasta particolarmente scossa da una clip, in cui la si vedeva sparlare a più riprese contro Ginevra Lamborghini, una delle concorrenti a lei più vicine in questi primi giorni di reality. Ecco cosa è successo.
Ginevra contro Sara
Nella clip in questione si è vista Sara spettegolare sul conto dell’ereditiere in compagnia di Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà. Un filmato ovviamente poco gradito a Ginevra, rimasta delusa delle parole dedicatele da quella che reputava un’amica: “Se pensate quelle cose ditemele in faccia. – ha detto la sorella di Elettra – Certo che ci sono rimasta male e ve lo sto dicendo. Un gioco? No a me sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo”.
Sara Manfuso minaccia il ritiro
Repentina la reazione di Sara Manfuso, che ha accusato Signorini e i suoi autori di aver fatto un abile lavoro di taglia-e-cuci al fine di costruire un filmato per metterla in cattiva luce. No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia”.
La versione di Sara, dunque, è quella classica di ogni vippone che viene inchiodato da filmati compromettenti: tutta colpa della produzione che monta e smonta i video a proprio piacimento. E per questo la giornalista ha addirittura minacciato di fare i bagagli e ritirarsi dal programma: “Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me“.