Gf Vip news, Antonella Fiordelisi ha un ritardo: “Ho chiesto il test di gravidanza”

Al Grande Fratello, la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, seppur tra alti e bassi, continua e quanto pare è piena di passione. L’influencer campana, durante una confessione a Nikita, pare abbia svelato dei dettagli piccanti del suo rapporto con l’ex volto di Forum, lasciando intendere di fare l’amore con lui tutti i giorni.

“Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”, ha bisbigliato la gieffina. Nelle ultime 24 ore, però, la schermitrice sta facendo parlare di se per la notizia bomba che detto a Donnamaria, confessandogli di avere un ritardo di qualche giorno del ciclo.

Antonella Fiordelisi: “Ho un ritardo”

Ai fan più attenti del Grande Fratello Vip 7 non è certo sfuggito quello che Antonella Fiordelisi ha confessato al suo Edoardo Donnamaria mercoledì sera: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, bo stiamo a vedere dai”, ha ammesso la gieffina che pare abbia anche chiesto in confessionale di poter avere un test di gravidanza.  L’influencer pare sia molto serena e non ha dato segni di ansia dando la notizia al suo fidanzato, e nonostante i continui litigi e le incomprensioni, i due hanno comunque un buon dialogo e sono molto affiatati.

Una gravidanza al Gf Vip? Le reazioni social e il sogno di Sonia Bruganelli

Sui social, ovviamente, la notizia del ritardo di Antonella Fiordelisi sta spopolando e sta facendo molto discutere. In molti si stanno chiedendo come andrà a finire e che esito avrà il test di gravidanza che la vippona pare abbia chiesto in confessionale. C’è anche chi sta pensando se il desiderio di Sonia Bruganelli si realizzerà: avere come concorrente nella Casa di Cinecittà una donna incinta e magari vederla partorire durante il reality. Che sia la volta buona?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gestione cookie