Carmen Russo, il Gf Vip cancella i balletti: “Ti hanno fatta fuori”

Da giovedì sera Edoardo Donnamaria è fuori dal Gf Vip, squalificato a causa del linguaggio scurrile con il quale si è rivolto alla fidanzata Antonella Fiordelisi. Il volto di Forum non è però l’unico ad aver pagato a caro prezzo la nuova linea “puritana” varata dal Grande Fratello Vip, che proprio sul rettilineo finale della settima edizione (che chiuderà i battenti a inizio aprile), e dopo aver concesso ai concorrenti ogni tipo di volgarità e bassezza per oltre cinque mesi, su input dell’ad Pier Silvio Berlusconi ha deciso di ammantarsi di un velo di politically correct tardivo e per certi versi esagerato. Ai telespettatori più attenti non è sfuggita l’assenza del balletto di Carmen Russo, finora protagonista una volta a settimana della coreografia che impreziosiva la chiusura del programma. La soubrette bionda, giovedì sera, non è apparsa in video per salutare i telespettatori di Canale 5 con il suo consueto stacchetto. Motivo? Pare proprio che anche quel blocco sia finito nella lista dei momenti da cancellare per ripulire l’immagine dello show, forse a causa dei costumi un po’ troppo azzardati indossati dalla showgirl napoletana.

Carmen Russo, balletti cancellati al Gf Vip: perché

E’ stata proprio Carmen Russo a far chiarezza con una storia pubblicata oggi pomeriggio su Instagram, nella quale ha spiegato ai fan perché l’ultima diretta del Gf Vip si è chiusa senza vederla in scena. Nel video si vede suo marito, Enzo Paolo Turchi, che la stuzzica proprio riguardo al “taglio” subito suo malgrado da Carmen. Tra il serio e il faceto, il coreografo lancia una frecciatina alla moglie e lascia intendere a tutti che i balletti di Carmen al Grande Fratello potrebbero essere finiti per sempre: “Ti stai riposando, no? Ti hanno fatto fuori dal Grande Fratello” dice il ballerino alla consorte. “No, non è che mi hanno fatto fuori dal Grande Fratello, assolutamente”, precisa Carmen Russo, che quindi illustra meglio i contorni dell’intera vicenda, contestualizzando l’assenza del suo balletto all’interno del nuovo corso varato dagli autori in tema di comportamento e costumi:

“Diciamo che sono un po’ in vacanza, nel senso che visto che i vipponi non vanno più in studio – perché ci sono state un po’ di restrizioni e non gli permettono di fare lo show, il GFVip Night, – anche io, che sono la coreografa dei vipponi, ho preso una settimana di vacanza, di ferie. Anche la prossima, forse. Non lo so, vedremo“.

Gestione cookie