Al Grande Fratello non si parla di Mirko Brunetti soltanto in riferimento al triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il 26enne di Rieti ci casca ancora una volta e fa un altra battuta infelice su Vittorio Menozzi. Mentre stava rientrando in casa dal giardino avvolto in una coperta con Marco Maddaloni, quest’ultimo gli ha detto: “Non ti appoggiare dietro, eh” e l’altro, per tutta risposta, ha sbottato con un “no, no non sono mica Vittorio”.
La reazione dei fan del Grande Fratello alla battuta omofoba di Mirko
A questo punto il popolo del web è insorto contro l’ex concorrente di Temptation Island, scatenandosi contro di lui sui social. E c’è stato anche chi ha difeso Vittorio affermando che almeno è un ragazzo dolce e puro e non usa “due ragazze per far parlare di sé”, alludendo naturalmente alla situazione con Greta e Perla. Inoltre vero sera, mentre Marco Maddaloni era a letto e avrebbe dormito proprio con Vittorio Menozzi, si è avvicinato Mirko e tra grosse e grasse risate fuori luogo ha raccomandato allo sportivo: “Girati sempre verso il muro”.
Non è la prima allusione di Mirko Brunetti nei confronti di Vittorio

Non si tratta della prima gaffe per il ragazzo al centro di Perla Vatiero e Greta Rossetti, già pochi giorni dopo il suo ingresso al Grande Fratello aveva parlato di Vittorio e della sua presunta omosessualità, affermando: “In realtà il primo che ci ha provato con me qui dentro è stato Vittorio. Prima il letto, poi la sauna, poi il costume bagnato sul mio posto”.
Insomma non c’è pace per il modello che almeno al momento non sembra aver risposto alle allusioni e alle battutine infelici del suo coinquilino del Grande Fratello. Ci hanno pensato i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini a difenderlo e non resta che aspettare se ci sarà qualche provvedimento o ammonimento per Brunetti durante la prossima puntata di sabato 2 dicembre.