GF, la madre di Greta Rossetti: “Mirko Brunetti gioca con i sentimenti di mia figlia”

Mirko Brunetti del Grande Fratello è finito nuovamente sotto accusa e questa volta ad attaccarlo è la madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio. La ex suocera del 26enne rietino, dopo essersi lasciata andare a uno sfogo affidato ai social network, è stata un fiume in piena durante il programma radio di Turchese Baracchi, Turchesando.

Le rivelazioni della madre di Greta Rossetti

La mamma della giovane della provincia di Milano ha sostenuto che il suo ex genero sapeva già dell’entrata di tutti e tre i protagonisti del triangolo amoroso all’interno della casa più spiata d’Italia. Sua figlia non voleva varcare la porta rossa ma è stata proprio lei a convincerla per fare capire alle persone chi era davvero. Il discorso è poi virato sulla non autenticità di Brunetti: “La cosa assurda che ha detto Mirko – ha dichiarato Marcella Bonifacio è stata questa: ‘Un giorno arriverò più in là di Michele Morrone. Farò la pubblicità di Armani’. Ecco, quello è stato il mio primo dubbio, anche se non ho nulla contro chi vuole emergere, però bisogna essere chiari e non giocare con i sentimenti delle persone”. L’attore e modello è stato infatti insieme a Greta in passato.

Marcella Bonifacio: “Joseph è innamorato di Perla”

Secondo la donna l’ex gieffino è ancora innamorato di Perla e nel caso in cui invece tornasse a bussare alla porta della figlia correrebbe da lei per impedirle di ripetere gli stessi errori. Per questo motivo ha rivolto un appello al Grande Fratello affinché nella casa entri Eugenio Colombo cosicché “Greta si rimetta in sesto, lui è la sua spalla”. L’ex tronista di Uomini e Donne e la ex tentatrice di Temptation Island si sono frequentati per un periodo ma poi tra di loro è nata una bella amicizia. Alla fine Marcella Bonifacio ha fatto anche una grossa confessione, dichiarando che l’altro suo figlio, Joseph, ha intenzione di corteggiare Perla perché ne è innamorato.

Gestione cookie