Alfonso Signorini senza freni sul GF: “Qui stiamo benissimo, se ne facessero una ragione”

Alfonso Signorini non ci sta e manda una frecciatina, nemmeno tanto velata, a chi aveva esultato dopo la notizia di una possibile chiusura anticipata del Grande Fratello. Nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality il conduttore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa smentendo categoricamente l’ipotesi non solo che il programma possa terminare prima ma anche di un possibile cambio alla sua guida.

Lo sfogo di Alfonso Signorini al Grande Fratello

Proprio nei giorni scorsi erano circolate alcune indiscrezioni riferite all’esperienza dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello. In particolare per Alessandro Rosica sembrava certa la chiusura anticipata del programma a causa delle dinamiche ormai fin troppo ripetitive all’interno del reality che di fatto avevano stancato il pubblico. Addirittura il giornalista aveva paventato anche l’ipotesi che per lo storico programma Mediaset fosse previsto uno stop di un anno. Le voci circolate a quanto pare, come ha voluto sottolineare lo stesso Alfonso Signorini risulterebbero invece totalmente infondate.

grande fratello
Grande Fratello

Nella puntata andata in onda ieri infatti il conduttore ha precisato: “Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo”. Togliendosi poi la soddisfazione di aggiungere: “Se ne facessero una ragione“.

Le novità della prossima edizione del GF

Se Alfonso Signorini avesse ragione quindi non solo il reality di Canale 5 non terminerà prima la sua corsa ma sarà sempre lui al timone della prossima edizione anche se con qualche novità. L’esperienza di Cesara Buonamici come opinionista unica infatti sembra non convincere il pubblico abituato a personaggi decisamente diversi. In tanti auspicano a un ritorno della coppia formata da Antonella Elia e Sonia Bruganelli che nel corso della passata edizione ha regalato momenti indimenticabili al pubblico affezionato del reality.

Gestione cookie