È da un po’ che si parla della possibilità di un approdo di Mirko Brunetti a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Questa ipotesi era prima sfumata con il riavvicinamento dell’ex gieffino a Perla Vatiero ma adesso che si sono lasciati l’idea torna di nuovo con forza.
In molti vorrebbero Mirko Brunetti come prossimo tronista nella nuova edizione di Uomini e Donne e lui tempo fa ci scherzò su durante una live con Ciro Petrone: “Hai letto cosa ci dicono? Sì, che mi vorrebbero vedere come tronista. Ma poi anche te dici che sarei adatto al ruolo e che mi vedresti benissimo sul trono di Uomini e Donne”.
Successivamente l’ex di Temptation Island è stato intervistato dal settimanale Chi e in quell’occasione ha dichiarato: “Se parteciperei al programma? Sono molto sincero di dico di sì, magari non adesso, ma lo farei volentieri. Però specifico che parteciperei come tronista e non come corteggiatore”. Insomma le intenzioni di Brunetti ci sono tutte e si è capito che lui parteciperebbe volentieri al dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5.
Anche un altro settimanale, Nuovo Tv, ha parlato di Mirko Brunetti come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne, scrivendo, tra le altre cose, che visto com’è finita tra lui e Perla Vatiero ci si aspetta una sua partecipazione al programma Mediaset. Inoltre Alessandro Rosica ha dichiarato: “Mirko come tanti altri dopo aver assaggiato questo mondo ha capito di esserne attratto sempre di più. Le sta provando tutte. Provini su provini. Email su email. Chiamate su chiamate. Nulla contro. Ma almeno non fate i finti ipocriti. Siete tutti uguali. Andate a lavorare ma sul serio però”. Un mondo quello patinato della tv che, a quanto pare, una volta assaggiato non vuoi più lasciarlo.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…