Matrimonio a prima vista, chi sono le coppie protagoniste della nuova stagione in onda in chiaro su Real Time

Ieri sera, mercoledì 6 marzo alle 21:20 su Real Time è andato in onda la nuova stagione di Matrimonio a prima vista, il dating show diventato uno dei programmi di spicco del palinsesto televisivo. Scopriamo tutto sulle tre nuove coppie protagoniste della trasmissione.

Le tre coppie della nona stagione di Matrimonio a prima vista

Per la prima volta da quando è iniziata la trasmissione possono partecipare a questo esperimento un po’ folle di sposarsi al buio anche coloro che hanno un matrimonio finito alle spalle o figli a carico. La nona stagione di Matrimonio a prima vista sta già appassionando il pubblico del piccolo schermo. Ecco chi sono le tre coppie della nuova stagione del dating show:

Enrico e Benedetta

La prima coppia di sposi è formata da Benedetta (34 anni) ed Enrico (44 anni) che vivono entrambi vicino Pistoia. Lei è la responsabile di un negozio di articoli sportivi ed è una persona seria e affidabile oltre a essere appassionata di viaggi e della pallavolo. Il suo neo marito è impiegato di banca che da poco ha subito il lutto della perdita di suo padre. Enrico è simpatico e tiene molto al suo fisico atletico e sportivo, dedica infatti molto tempo alla palestra.

Stefania e Roberto

Roberto e Stefania vengono entrambi dalla provincia di Torino. Lui è divorziato, ha 48 anni e ha un figlio di 21 anni chiamato Samuele. Con quest’ultimo va molto d’accordo e insieme trascorrono molto tempo in palestra. Di professione fa il manager nel settore automobilistico. Stefania ha 37 anni, è una receptionist di un hotel e da poco ha perso sua madre. Il suo sogno è quello di creare una famiglia felice.

Ilaria e Giuseppe

Ilaria è una consulente di marketing di Milano di 41 anni. Gioca a pallavolo, ama gli animali e trascorre molto tempo con le sue amiche. La sua ultima relazione lunga risale ai tempi in cui era soltanto un’adolescente ed è durata 8 anni. Da allora non ha mai avuto altre storie degne di nota. Giuseppe, nativo di Alessandria, è divorziato, ha 45 anni e lavora in un centro diurno per disabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Gestione cookie