Uomini e Donne, ex tronista ubriaco viene cacciato, ma… non era vero: il pubblico insorge

L’ex tronista Federico Mastrostefano si trova ora nel parterre del Trono Over dove sta conoscendo due dame: Francesca e Agnese. Durante un’esterna, però, pare sia stato cacciato per aver alzato il gomito. Vediamo cosa è successo.

Mentre Uomini e Donne è appena tornato su Canale 5 con la nuova stagione, le registrazioni del programma vanno avanti. Martedì 23 settembre 2025, ci sono state le riprese di una puntata che vedremo più avanti, ma che sta già facendo discutere sui social. Secondo le indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, nel parterre del Trono over del dating show è tornato un volto già noto ai fedelissimi di UeD: l’ex tronista Federico Mastrostefano. Stando a quanto si legge, il neo cavaliere avrebbe dovuto fare ben due esterne nello stesso giorno, ma le cose non sono andate per il vergo giusto. Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, ex tronista cacciato in un'esterna (Mediaset Infinity)
Uomini e Donne, ex tronista cacciato in un’esterna

 

Federico Mastrostefano, l’ex tronista di Uomini e Donne cacciato da un’esterna: per la dama era ubriaco

Ex tronista e ora nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, Federico Mastrostefano è stato il protagonista della registrazione di martedì 23 settembre 2025. Il cavaliere aveva in programma due esterne: un aperitivo con Francesca, e poi una cena con Agnese De Pasquale. A quanto pare, però, il primo dei due appuntamenti si è prolungato molto e quando Mastrostefano è arrivato al secondo rendezvous, è apparso agli occhi della dama ‘ubriaco‘, tanto che lei lo avrebbe allontanato, mandando a monte tutto e sollevando parecchie reazioni in studio. Tuttavia le cose pare non siano andate proprio così.

Secondo quanto riportato da FanPage, fonti vicine al programma avrebbero chiarito che Federico non sarebbe stato ubriaco: si era trovato molto bene con Federica scegliendo di allungare il loro incontro. All’arrivo, in netto ritardo, all’appuntamento con Agnese, ormai diventato un dopo cena, lei lo avrebbe accusato di aver bevuto troppo. Inutili a quanto pare i tentativi di lui di ribadire il suo essere astemio, spiegando anche di aver consumato solo due calici e di avere la nausea proprio questo motivo. A conferma delle sue parole anche la versione di Francesca in studio.

Gestione cookie