L’amatissima soap ambientata a Cukurova è diventata da tempo un prodotto fondamentale per Canale 5 perché ogni giorno registra ascolti da fare invidia. Purtroppo, però, per i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, c’è una brutta notizia: per le festività natalizie anche la serie con protagonista la bellissima Hilal Altinbilek (Zuleyha) non andrà in onda. Ci sarà, dunque una pausa anche per Terra Amara (in streaming su Mediaset Infinity) ma non sarà lunghissima. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Terra Amara, pausa natalizia in vista: come cambia il palinsesto Mediaset
In vista delle festività natalizie, Mediaset ha pianificato un cambio programmazione nei palinsesti, coinvolgendo principalmente l’amatissima soap turca Terra Amara. Quest’ultima subirà una pausa nei giorni 25 e 26 dicembre 2023, così che i telespettatori non perdano gli episodi più importanti durante le feste. Il periodo di stop continuerà anche nei giorni 27 – 28 e 29, per poi tornare regolarmente in onda sabato 30 con una nuova puntata, alle 14:15. Già da domenica 24 dicembre, Terra Amara non andrà in onda nella fascia serale: al suo posto su Canale 5 sarà trasmesso in prima serata Buon Natale anche a te, il concerto con Elisa. Ma ne medesimo giorno, Canale 5 trasmetterà in pomeriggio una serie di soap opera, tra cui Beautiful seguita dalla serie turca e uno speciale di Verissimo con i momenti più importanti delle interviste dell’anno. Questa programmazione potrebbe replicarsi anche il 31 dicembre. Il giorno di Natale, invece, la soap ambientata a Cukurova, sarà sostituita dal film Natale da Corgi, con protagonista Kelly Kruger.

Terra Amara, quando riprenderà la messa in onda serale
La programmazione serale della soap riprenderà regolarmente il 7 gennaio, consolidando, quindi, il suo straordinario successo anche nella fascia domenicale. Vi ricordiamo, inoltre, di non perdere l’appuntamento con la soap turca domenica 24 dicembre dalle 14:30 fino alle 16:30, su Canale 5.