Temptation Island, c’è la prima squalifica record: una fidanzata viola il regolamento

Manca sempre meno alla partenza della nuova edizione di Temptation Island. Giovedì 27 giugno, infatti, il reality dei sentimenti tornerà a mettere alla prova le sette coppie di protagonisti che hanno deciso di testare la loro unione sotto i riflettori di Canale 5. A quanto pare, però, il programma ha già dovuto dire addio a due concorrenti. Pare che un fidanzato e una fidanzata, dopo solo cinque giorni di reclusione nel villaggio in Sardegna, siano già stati squalificati, a causa dell’infrazione del regolamento. Ecco cosa è accaduto.

Temptation Island 2024 al via i casting
Temptation Island 2024

Temptation Island: dopo cinque giorni c’è già una squalifica

Dopo soli cinque giorni di registrazione pare che a Temptation Island ci sia già la prima squalifica. A dare l’indiscrezione è Novella 2000, dove si legge che una coppia sarebbe stata allontanata dall’Is Morus Relais, luogo che ospita il villaggio di fidanzati e fidanzate, per aver violato il regolamento. Pare infatti che una delle protagoniste, stufa dei numerosi video del compagno insieme a una delle tentatrici, abbia chiesto un falò di confronto immediato. La sua dolce metà, però, avrebbe rifiutato e questo avrebbe scatenato le ire di lei, che furiosa ha cercato di raggiungerlo nei suoi alloggi. Insomma, una scena non nuova nel reality, dato che in passato la stessa situazione era toccata a Ciro Petrone, il quale cercò di scavalcare la recinzione per andare a parlare con la sua fidanzata, per poi essere ovviamente eliminato dal programma.

Filippo Bisciglia: “Quest’anno partiamo a bomba”. Chi sono le sette coppie di Temptation

Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e infine Lino e Alessia: sono queste le sette coppie protagoniste di Temptation Island 2024. Ancora non si sa chi tra loro sia stata squalificata, per esserne certi dovremmo attendere l’inizio del reality, previsto per giovedì 27 giugno, ma intanto sappiamo che questa edizione sarà scoppiettante. A confermarlo è lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, che intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che quest’anno si partirà “A bomba”, lasciando intendere che le coppie si sono messe subito a loro agio, lasciandosi andare parecchio sin da subito.

Gestione cookie