Molto presto Simona Ventura e Giovanni Terzi diventeranno marito e moglie. Il matrimonio è previsto il prossimo sabato 6 luglio e per la conduttrice si tratta del secondo dopo quello naufragato con Stefano Bettarini. Tutti i dettagli del lieto evento.
La location delle nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura è stata sposata come detto poc’anzi con Stefano Bettarini da cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Giovanni Terzi invece ha ben due matrimoni finiti alle spalle: quello con una donna di nome Paola da cui è nato Lodovico e un altro con Silvia Fondrieschi con cui ha avuto Giulio Antonio. La location delle nozze sarà il Grand Hotel di Rimini, il posto preferito di entrambi dove regnano relax e natura.
I testimoni e il pre party di Milano
Per il pre party sono previsti ben 1000 invitati a Milano il prossimo 26 giugno mentre assisteranno al rito civile il 6 luglio pochi intimi. A fare da testimone a Simona Ventura ci sarà la sua amica e collega Paola Perego mentre il testimone dello sposo sarà il suo migliore amico Marco Di Terlizzi, che guida la fondazione Bambini cardiopatici nel mondo.
Il wedding planner e il vestito della sposa
Enzo Miccio curerà il tutto ma ci sono già state le prime polemiche. Sulle partecipazioni del matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi c’è una riga con scritto l’IBAN della coppia con la scritta: “Giovanni e Simona Honeymoon”. Molti hanno considerato questo particolare una “cafonata”.

Non sono stati forniti dalla Ventura i particolari del suo abito da sposa ma qualcosa ha dichiarato durante È sempre mezzogiorno ad Antonella Clerici. “Siccome siamo donne di spettacolo voglio essere spettacolare. Avremo diversi look, Enzo Miccio sta curando il tutto” e concludendo con un “Non voglio essere sobria. Non è da me”. I presupposti insomma ci sono tutti per considerarlo il matrimonio dell’estate.