Tutti siamo abituati a vederlo come lo spietato Genny Savastano in Gomorra, ma l’attore che interpreta il personaggio del camorrista per eccellenza nella serie tv cult, Salvatore Esposito è un romanticone. Lo ha dimostrato nel modo in cui ha chiesto e ottenuto la mano della sua fidanzata Paola Rossi.
Il tutto documentato da un video che sta spopolando in rete in cui i due si trovano a pattinare sul ghiaccio a New York e l’attore napoletano ad un certo punto si inginocchia, non senza difficoltà essendo sui pattini, e le chiede di sposarlo con tanto di anello fatidico. La risposta è ovviamente “sì!”
Salvatore e Paola Rossi presto sposi: il video della proposta di matrimonio
Sui social Salvatore Esposito e Paola Rossi hanno condiviso le immagini romantiche della proposta di matrimonio. L’attore si è inginocchiato nella magica cornice offerta dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio del Rockfeller Center di New York e ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. “Ovunque sarai, io sarò”, ha scritto l’attore che a breve tornerà in onda con un’altra serie Piedone, in omaggio al grande personaggio cinematografico interpretato da Bud Spencer, postando sui social lo scatto del momento magico: “Ha detto sì” ha anche aggiunto.
Visualizza questo post su Instagram





