Radio Italia Live, la musica dell’estate stasera in Tv: conduttori, scaletta cantanti e dove vedere il concerto

Dopo il grande successo di Piazza Duomo a Milano a maggio scorso, il concerto di Radio Italia Live torna nelle piazze italiane, e sugli schermi dei telespettatori con tanta nuova musica. Il secondo appuntamento con i tormentoni dell’estate è a Palermo questa sera, venerdì 30 giugno: per chi non potrà essere sotto al palco, nessun problema, la kermesse sarà visibile anche su Sky Uno e Tv8, oltre che su Now Tv, Radio Italia e Radio Italia Tv. Andiamo a vedere insieme chi condurrà l’evento e la scaletta dei cantanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Italia (@radioitalia)

Radio Italia Live Palermo edition: chi sono i conduttori

Questa sera, venerdì 30 giugno, dal Foro Italico di Palermo andrà in scena il secondo appuntamento nelle piazze italiane con Radio Italia Live. Al timone della kermesse, ancora una volta, troveremo il duo artistico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, supportati da Manola Moslehi, inviata nel dietro le quinte del concerto, e Daniela Cappelletti, tra il pubblico per cogliere i sentiment.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Italia (@radioitalia)

I cantanti sul palco di Radio Italia Live: la scaletta

Sul palco di Palermo si esibiranno quattordici artisti sotto la direzione dell’Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori. Ogni gruppo, o cantante, andrà in scena con tre brani del suo repertorio, mentre, per ora, la scaletta è ancora top secret, e verrà svelata poco prima di andare in onda. Ecco quindi in ordine puramente alfabetico gli artisti della kermesse di questa sera (30 giugno): Blanco, Boomdabash, Diodato, Emma, Irama, Levante, Ligabue, Marracash, Mr. Rain, Paola e Chiara, Max Pezzali, Rkomi, Rocco Hunt e Sangiovanni.

Dove vedere il concerto in Tv, in streaming e sui canali radio

Per chi non ha la possibilità di assistere dal vivo al concerto di Radio Italia Live, nessun problema. La kermesse va in onda anche sul piccolo schermo, questa sera venerdì 30 giugno, su Sky Uno e Tv8, come anche su Now Tv, Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 del digitale terrestre e 725 di Sky) e in streaming sul sito web radioitalia.it.

Gestione cookie