Pierpaolo Spollon mette in pausa la carriera: “Ho bisogno di pensare a me e alla mia famiglia”

Uno dei volti più amati del cinema italiano e protagonista di Doc – Nelle Tue Mani (in streaming su RaiPlay), Pierpaolo Spollon, ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione per un periodo non definito ma dovrebbe assentarsi dalle scene per circa mezzo anno. Attualmente impegnato con la promozione del suo primo romanzo Tutto Non Benissimo, è stato lo  stesso attore a comunicarlo all’Ansa con un grande sorriso e con tutta la serenità che ne deriva da una decisione meditata tanto e presa non con leggerezza. Ma vediamo tutti i dettagli di questa notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Pierpaolo Spollon e l’annuncio che ha sconvolto i fan: “Ho deciso di fermarmi per un po’. Ho bisogno di pensare a me e alla mia famiglia”

Come un fulmine a ciel sereno e sconvolgendo tutti i suoi sostenitori, durante la presentazione del suo primo romanzo Tutto Non Benissimo, Pierpaolo Spollon ha annunciato all’Ansa la decisione di fermarsi per un periodo di tempo:

Ho deciso di fermarmi adesso, per mezzo anno. Perché corriamo, corriamo, corriamo ma, dove andiamo? Mi sono messo a chiedermelo e quindi ho deciso di fermarmi e pensare un pochino a me stesso e alla mia famiglia

Il volto di Doc – Nelle Tue Mani e di altre fiction come Blanca, e film che hanno conquistato il pubblico, ha affermato in piena serenità e con il sorriso di volersi allontanare per un po’ dalle scene. Non è ancora del tutto chiaro per quanto tempo sarà lontano dal mondo dello spettacolo ma sembra che la pausa dovrebbe durare solo pochi mesi (forse sei).

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon

Tutto Non Benissimo: il primo libro di Pierpaolo Spollon

Ciò che sappiamo è che attualmente si sta dedicando a un’altra sua grande passione: la scrittura. Infatti, è impegnato con la presentazione del suo primo libro Tutto Non Benissimo, presentato in questi giorni al durante la 23esima edizione del Festival del Libro Possibile, svoltasi a Polignano a Mare. Al centro del romanzo vi è un attore impegnato con le riprese di un film su un set a Genova. Durante la pausa, il ragazzo nota la sua ex fidanzata all’interno di una libreria. Poco dopo, lei scompare nel nulla e da quel momento, il suo obiettivo sarà ritrovarla.

Gestione cookie