Michelle Hunziker surclassa, accadrà qualcosa di speciale: segna la data sul calendario

Michelle Hunziker è un uragano che travolge chiunque incroci sul proprio cammino: la sua potenza è strettamente correlata a questo giorno.

Nonostante alcune voci avessero ipotizzato una sua esclusione dal palinsesto, Michelle Hunziker si è riconfermata tra le protagoniste della stagione. Attualmente alla conduzione di Io Canto Family, lo spin-off del talent show musicale è arricchito da nuovi coach, una giuria rinnovata e super ospiti.

Michelle Hunziker e data 24 settembre
Michelle Hunziker surclassa, il 24 settembre accadrà qualcosa di speciale: segna la data sul calendario (Credits: ANSA) – imtv.it

Il format prevede che 24 coppie di concorrenti, legate da rapporti familiari, si sfidino in competizioni canore, tra spettacolo e divertimento. Il 16 settembre al via la nuova edizione, assicurando al pubblico una serata all’insegna del puro intrattenimento e spensieratezza.

Ebbene, la conduttrice ha una bellissima sorpresa per i suoi affezionati telespettatori: mercoledì 24 settembre, data da segnare sul calendario. Qualcosa di speciale bolle in pentola, tuttavia le reazioni dei fan appassionati potrebbero rivelarsi opposte: qualcuno incuriosito, altri dispiaciuti, altrettanti indifferenti.

Michelle Hunziker: cosa succede?

Notizia dell’ultim’ora, l’ex di Eros Ramazzotti può aspettare. In verità, non si tratterebbe di una vera e propria sorpresa, benché l’indiscrezione – divenuta poi realtà – stupisca. Una mossa imprevedibile, in grado di destare fermento, attivare il countdown e attendere.

Michelle Hunziker e logo Io Canto Family
Michelle Hunziker: cosa succede il 24 settembre (Credits: Mediaset Infinity) – imtv.it

Ebbene, Mediaset ha deciso un cambio di programmazione immediato. Io Canto Family slitterà al 24 settembre e, d’ora in avanti, verrà trasmesso il mercoledì sera – salvo ulteriori variazioni. Mentre Buongiorno, mamma! 3 anticipato al martedì. La collocazione si inverte e, dietro, c’è un motivo preciso.

Per entrambi i programmi tv, la partenza non è stata delle migliori – Michelle Hunziker supera Raoul Bova negli ascolti, ma il divario è davvero impercettibile. Dunque, Pier Silvio Berlusconi ha ritenuto che, magari, spostando la loro messa in onda, ciò potesse aiutarli nel raggiungere buoni risultati.

Una scelta equivalente a un terno al lotto poiché non è detto che funzioni. Necessario fare i conti anche con la programmazione della concorrenza – Rai  propone grandi classici oppure le storie più emozionanti. Da un lato, bene per Io Canto Family che si smarca da Montalbano – in questo modo, potrebbe recuperare.

Meno gioioso è Raoul che si ritrova a dover combattere contro il Commissario di Vigàta. Una sfida di cui si conosce già l’epilogo, tuttavia la speranza è l’ultima a morire, come si suole dire. In ogni caso, è sempre una dura lotta anche se, adesso, la conduttrice parrebbe avere più vantaggio. Buongiorno, mamma! resisterà?

Probabilmente se ne decreterà l’insuccesso oppure verrà salvata effettuando una ulteriore collocazione. Le risposte verranno fornite successivamente, giusto il tempo di monitorare le prossime settimane. Dopodiché si adotteranno le opportune misure. Intanto, un cambio di programmazione da segnare in calendario.

Il colpo di scena che beffa così Canale 5! Il Commissario Montalbano in onda anche mercoledì 24 settembre, con l’episodio Una Faccenda Delicata. Vinto la serata del martedì contro Raoul Bova, a questo punto persino Michelle Hunziker è a rischio, non potendo scamparla da questo spietato gioco degli ascolti.

Gestione cookie