E’ solo luglio eppure cominciano già a saltare i primi programmi della nuova stagione. Il primo stop a bocce ferme arriva per Michelle Hunziker che si è vista cancellare “Il più grande karaoke d’Italia” trasmissione che doveva riportare in due prime serate su Canale 5 a inizio settembre il mitico show itinerante musicale tra la gente che rese famoso Fiorello.
Canale 5 cancella Il più grande karaoke d’Italia
Secondo quanto riportato da TvBlog il programma che doveva aprire la stagione televisiva 2024/25 di Canale 5, Il più grande Karaoke d’Italia è stato cancellato per motivi ancora sconosciuti. La trasmissione che doveva ricalcare i fasti del Karaoke che rese famoso Fiorello, doveva andare in onda nei primi due sabati di settembre, il 7 ed il 14 in prime time su Canale 5 nella splendida cornice dell’Arena di Verona. A condurlo Michelle Hunziker. Al momento non si sa se la messa in onda del programma è solo rimandata a tempi migliori.
Michelle Hunziker, salta il primo programma: cosa farà in tv
Ancor prima di cominciare prima grande delusione per Michelle Hunziker che avrebbe dovuto condurre Il più grande Karaoke d’Italia. A questo punto alla conduttrice svizzera restano al momento la classica finestra stagionale dietro il bancone di Striscia la notizia insieme all’inseparabile Gerry Scotti, più le due serate-evento musicali con i Pooh ed Andrea Bocelli. Mentre resta ancora in forse un altro programma The Ultimate Entertainer, il format musicale della Fremantle sempre su Canale 5.