Massimiliano Rosolino e la moglie Natalia Titova: ecco cosa c’è dietro le lacrime di Filippo Magnini

Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino, la moglie dell’inviato di “Ballando con le stelle” ha un problema di salute?

Partecipare a “Ballando con le stelle” può essere un’occasione per mettersi alla prova con un’esperienza diversa rispetto alla propria attività quotidiana e provare a imparare coreografie che possono essere difficili ma che possono dare soddisfazioni quando si riesce a fare al meglio il compito dato. Spesso sono soprattutto i più insospettabili a dare prova di un talento particolare, ma anche chi può essere meno abile dimostra di non avere grossi timori a sottoporsi alle opinioni, non sempre positive, della giuria. Tutto questo può essere però anche un’opportunità per fare venire alla luce parti meno note di sé, che possono permettere di ridurre le distanze dal pubblico, esattamente come è accaduto a Filippo Magnini, che ha voluto fare un intervento particolare nella puntata andata in onda ieri rivolgendosi a Massimiliano Rosolino, in questa stagione chiamato a intervistare i concorrenti prima che affrontino la gara.

Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino
Filippo Magnini. parole inaspettate per Massimiliano Rosolino – RaiPlay – Imtv.it

Entrambi hanno un passato da nuotatori, per questo si conoscono da tempo anche al di là dei risultati che sono riusciti a ottenere in vasca, per questo sanno capire bene cosa prova l’altro anche senza che lo dica apertamente. Tutto questo può portare alla nascita di rapporti importanti che vanno al di là della rivalità che poteva esserci, proprio per questo non sorprende troppo l’intervento che il marito di Giorgia Palmas ha voluto fare quando si è trovato ad ascoltare il parere della giuria sulla sua performance. In questo frangente lui ha voluto rivolgersi all’ex collega con parole che hanno colto nel segno tutti, sia i presenti sia chi era a casa.

Le parole di Filippo Magnini a Massimiliano Rosolino: un intervento inaspettato

Filippo Magnini in queste prime puntate di “Ballando con le stelle” non ha avuto timore di stare davanti alla giuria quando si è trovato a esibirsi, anche se questa volta la reazione che lui ha avuto ha sorpreso tutti. Il primo a esprimersi a riguardo è stato Ivan Zazzaroni, uno che lo conosce bene grazie alla sua esperienza da giornalista sportivo, che ha deciso di complimentarsi con lui per quanto fatto, sottolineando le emozioni che è riuscito a trasmettere con la sua coreografia.

A quel punto l’ex nuotatore è intervenuto con parole davvero significative, che lo hanno portato a commuoversi. “Ho pensato a un mio amico che è lì nella sala delle stelle, che è Massimiliano, perché lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo ha detto –. Lui sa che gli sono vicino, non vedo l’ora di tornare ad abbracciarlo”.

Il suo modo di agire ha inevitabilmente suscitato curiosità, visto che lui ha preferito non dire di più, cercando di preservare la privacy dell’ex collega, anche se questo atteggiamento ha diviso chi ha seguito l’accaduto. C’è chi ha apprezzato la sua volontà di dimostrare vicinanza a quello che reputa un amico, altri invece avrebbero preferito lui restasse in silenzio, almeno in diretta, visto che questo potrebbe “obbligare” Rosolino a parlare della natura del suo problema.

È stato proprio Zazzaroni a parlare poco dopo, cercando comunque di essere discreto, anche se parzialmente i microfoni sono riusciti a comprendere quanto lui stava dicendo. Il giornalista si è infatti rivolto a Fabio Canino sussurrando qualcosa di appena udibile: “Forse Titova?“. Il riferimento è evidentemente a una preoccupazione, non meglio precisata, di cui starebbe soffrendo la ballerina, di cui Rosolino si è innamorato proprio a “Ballando con le stelle” diversi anni fa.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che la danzatrice soffra di osteomielite, una seria infiammazione cronica delle ossa provocata da un’infezione batterica, che richiede cure costanti e pesanti. Non si tratterebbe quindi di una crisi per la coppia, ma di qualcosa che può mettere entrambi sotto pressione, nessuno dei due ha per ora preferito di più, non resta che attendere per capire se lo faranno a breve.

Gestione cookie