Il giorno di San Valentino sarà più dolce per i fan di Mare Fuori perché da domani la serie partirà ufficialmente su Rai 2 dopo che su RaiPlay sono già stati messi a disposizione i primi 6 episodi. Da stanotte a mezzanotte saranno disponibili altri 8 episodi. Inoltre la quinta stagione della fortunata serie tv si farà. Saranno infatti aperti a breve i casting per partecipare ai provini.
La quinta stagione di Mare Fuori: quali caratteristiche bisogna avere per partecipare ai provini
I produttori di Mare Fuori hanno confermato che ci sarà sia la quinta sia la sesta stagione. Per partecipare ai provini bisognerà rispondere a delle caratteristiche fisiche ben precise ma non è necessario essere già attori provetti. Infatti molti protagonisti della serie tv del momento all’inizio erano alle primissime esperienze. La produzione cerca tre persone: un ragazzo e due ragazze. Il ragazzo deve essere alto, palestrato, di bell’aspetto e soprattutto avere un’espressione da duro. La prima ragazza deve essere alta più di 180 cm e avere un fisico considerevole mentre la seconda deve avere occhi e capelli chiari e un fisico slanciato. In tutti e tre i casi i candidati devono avere un’età compresa tra i 16 e i 20 anni.

Come partecipare ai casting della serie tv Rai
I casting si terranno dal 21 al 23 febbraio a Trento dalle 10:00 alle 17:00. Per inoltrare la propria candidatura bisogna scrivere un’email a questo indirizzo: castingmarefuori5@gmail.com, scrivendo nome, cognome, indirizzo email, data e luogo di nascita, indirizzo e numero di cellulare. Nel caso di persone minorenni occorrerà anche l’indirizzo email e il numero di telefono dei genitori o di chi ne fa le veci. Nel caso in cui la candidatura riceva esito positivo per partecipare ai casting i candidati riceveranno una convocazione ufficiale. Inoltre non sarà possibile incontrare il cast di Mare Fuori perché non sarà proprio presente ai provini per la quinta stagione della serie tv.





