Mara Venier fa chiarezza sulle sue condizioni di salute: “Devo fare altri tre interventi sperando di riacquistare un po’ di vista”

C’è chi si sta godendo a pieno le vacanze e chi, invece, deve fare i conti con alcuni problemi. Lo sa bene Mara Venier che ha dovuto rinunciare al suo relax in compagnia del marito a Santo Domingo per motivazioni piuttosto serie. La conduttrice, infatti è rimasta a Roma dove si è sottoposta a due delicate operazioni agli occhi. Come rivelato a Dagospia, la padrona di casa di Domenica In (in streaming sulla piattaforma RaiPlay) ha avuto un’emorragia improvvisa e per questo ha subito due interventi alla retina. Ma la battaglia è ancora lunga, quindi vediamo rutti i dettagli per saperne di più.

Mara Venier rompe il silenzio: “Cieca da un occhio. Dovrò fare altri tre interventi”

In un’intervista rilasciata a Dagospia, Mara Venier ha deciso di fare chiarezza su ciò che le è successo e su cosa sta ancora attraversando, per evitare incomprensioni: “Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa”. Ma la conduttrice non ha ancora risolto il problema e ha proseguito affermando che la battaglia è ancora lunga: “Ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista”. La Zia più amata dagli italiani ha sentito l’esigenza di rilasciare questa intervista per evitare che vengano diffuse notizie false: “Questa è la verità prima che si dicano cose non vere”. Inoltre, Venier ha spiegato di aver trascorso un lungo periodo di solitudine, lontana dai suoi figli e dai suoi cari, al solo scopo di non rovinare loro le vacanze: “È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli”.

Al suo fianco ora c’è il marito, Nicola Carrara, il quale è rientrato dalla Repubblica Domenicana per starle accanto e sostenerla in questo periodo complicato.

La conduttrice Mara Venier
La conduttrice Mara Venier

Mara Venier e il problema agli occhi: cos’ha la conduttrice

Nel giro di pochissime settimane, Mara Venier si è sottoposta a due interventi alla retina a causa di un’emorragia improvvisa, documentando tutto su Instagram. Attualmente, sembra che la conduttrice non veda bene da un occhio e quindi, dovrà subirne altri tre per cercare di recuperare, almeno un po’, la vista. Noi continueremo ad aggiornarvi.

Gestione cookie