Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati: la cerimonia e la festa in hotel

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati: ad annunciarlo è stata la stessa showgirl, che su Instagram ha pubblicato la foto delle fedi di matrimonio con la scritta: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola“. Circondati da amici e familiari stretti, la showgirl e il ballerino si sono scambiati il fatidico “sì” all’Hotel Mecenate Palace di Roma, con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore, dando inizio a un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Il matrimonio tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati ieri, 6 maggio 2024. A dirlo è stata la stessa showgirl, che in un post Instagram ha mostrato ai fan le foto delle fedi corredata dalla scritta: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola“. La cerimonia, tenutasi all’hotel Mecenate Palace di Roma, è però solo un’anticipazione di quella ufficiale, che si terrà il 13 maggio 2024. Tra i presenti alle nozze pochi intimi, tra i quali i figli di Nazzaro, Nicolas e Francesco Pio, avuti dall’ex marito Francesco Cozza. A fare da damigelle alla sposa, come anticipato, Milena Miconi e Angela Melillo, mentre a celebrare le nozze è stato il compagno di quest’ultima, l’avvocato Cesare San Mauro.

manila nazzaro

L’addio al nubilato di Manila Nazzaro

Qualche settimana fa, Manila Nazzaro aveva postato su Instagram alcuni scatti del suo addio al nubilato, passato a Montecarlo insieme alle amiche.  “48 ore di energia, amore, risate, abbracci e un po’ di trash… avere amiche così ti fa rendere conto di quanto sia fortunata… Adesso aspettiamo il gran giorno con grande emozione”, aveva scritto in un post Instagram commentando il weekend a sorpresa organizzato proprio dalle amiche.

manila nazzaro

Le relazioni passate di Manila Nazzaro

Prima di incontrare Stefano Oradei, la showgirl aveva avuto una relazione con Lorenzo Amoruso, con cui aveva partecipato a Temptation Island. “Il 2023 era iniziato come anno dell’orgoglio” ha spiegato l’ex Miss Italia a Confidenze riferendosi al suo ex. “Avevo deciso di rompere una relazione sbagliata, che mi faceva stare male. A 45 anni non è facile resettare, mi sentivo fragile. Alla fine, però, ho trovato il coraggio“.

 

Gestione cookie