Oggi la splendida famiglia composta da Luca Argentero e Cristina Marino ha il cuore colmo di gioia per il primo compleanno di Noè Roberto e i due hanno utilizzato i social per condividere la propria felicità con i tanti fan. L’attore ha pubblicato infatti uno scatto che lo ritrae sorridente con in braccio il suo “pollo”.
La gioia di Luca Argentero condivisa con Cristina Marino
Luca Argentero sta vivendo un periodo davvero felice sia da un punto di vista professionale che privato. L’attore infatti è fra i personaggi più amati del piccolo schermo grazie alla sua interpretazione di Andrea Fanti, il talentuoso ed empatico dottore di Doc – Nelle tue mani. Si tratta della serie tv di Rai 1 che a furor di popolo è giunta alla sua terza stagione riuscendo ad ogni puntata a fare il pieno d’ascolti.
La sua felicità, come dimostrano gli scatti pubblicati sui social, è a livelli altissimo anche per quanto riguarda la sua vita privata. L’attore è sposato con Cristina Marino da cui ha avuto due splendidi bambini, Nina Speranza che il prossimo maggio compirà 4 anni e il piccolo Noè Roberto che proprio oggi spegne la sua prima candelina.
Il tenero post dell’attore sui social insieme a Noè Roberto
Proprio per condividere la gioia del primo anno di vita del suo secondogenito Luca Argentero ha condiviso una tenera foto che lo ritrae insieme al suo bambino. L’ironia dell’attore è espressa nella didascalia che dice “Chicken turns 1” ovvero il “pollo ne compie 1”. Non potevano mancare i tanti messaggi d’affetto e di auguri non solo degli amici della famiglia ma anche dei tantissimi follower di Argentero.
Visualizza questo post su Instagram
Fra i tanti commenti arrivati anche quello della moglie Cristina che ha scritto “mi scoppia il cuore”. La stessa influencer ha pubblicato su Instagram una foto con il suo ometto accompagnata da un tenero messaggio: “Alle tue capriole nella pancia. Ai baci mai ricevuti prima, ai tuoi occhi blu, e quelle infinite risate che illuminano il cuore. Grazie ometto mio. Il mio, il nostro cuore batte ancora più forte”.