Da giorni non si parla d’altro: Lorella Cuccarini lascerà la cattedra di Amici 24 per approdare in Rai? Un’indiscrezione che nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Il programma di Maria De Filippi sta per tornare (infatti, ripartirà domenica 15 settembre) e dopo l’abbandono di Raimondo Todaro, ci si chiede cosa sceglierà la show girl italiana. Ebbene, qualche ora fa, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Cuccarini ha fatto chiarezza una volta per tutte e, la sua risposta, non lascia alcun dubbio. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.
Lorella Cuccarini abbandona Amici 24? Lei svela la verità con un video su Instagram
Lorella Cuccarini, da qualche anno fedele a Maria De Filippi e al talent Amici (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity), non ha mai nascosto la sua riconoscenza nei confronti di Queen Mary e le parole di gratitudine per la fiducia che ogni anno le ripone chiedendole di restare. Da qualche giorno, però, sul web circola una notizia sul presunto “tradimento” da parte della show girl per approdare in prima serata su Rai 1. Si parla di una proposta “allettante” e “irrifiutabile“, ma nelle ultime ore, Lorella Cuccarini ha deciso di fare chiarezza e dissipare qualsiasi forma di dubbio. Con un video condiviso nelle sue Instagram Stories, la prof di canto ha mostrato ai suoi seguaci un post di Giuseppe Porro, che riporta le indiscrezioni sul suo presunto addio ad Amici e il serrato corteggiamento da parte della Rai per una prima serata.
Nel video, Cuccarini mette fine a tutte le voci: con un gesto della mano, infatti, lascia intendere chiaramente che il suo ritorno nel talent è confermato.

L’indiscrezione che ha fatto il giro del web
A lanciare l’indiscrezione nei giorni scorsi è stato il settimanale Nuovo Tv, che riportava: “Andrà in scena un tradimento a sorpresa oppure Lorella riuscirà a resistere alla tentazione? Nel mese più caldo dell’estate la showgirl romana ha un corteggiamento in corso”. E ancora: “A essere insidiato è il suo rapporto con Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni la Rai, dove tutto è cominciato grazie all’intuito di Pippo Baudo che ha lanciato Lorella, vorrebbe riportarla a casa per affidarle una prima serata importante. La proposta è molto allettante”. La show girl però, ha finalmente rotto il silenzio e quindi i fan possono stare tranquilli: la prof di canto è pronta a sedersi dietro la cattedra del talent anche per questa nuova edizione.