Ieri sera, 18 marzo 2024, si è svolta la quarantacinquesima puntata del Grande Fratello (in streaming su Mediaset Infinity) e, a una settimana esatta dalla finale, è stato scelto anche il terzo finalista: Massimiliano Varrese. Durante la puntata non sono mancati colpi di scena, come ormai di consueto, a partire da uno spazio dedicato a Perla Vatiero e Mirko Brunetti, sino ad arrivare a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, con tanto di sorpresa per quest’ultimo. Ma ci sono state anche due eliminazioni e i nuovi nominati che rischiano di tornare a casa. Vediamo i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello, Massimiliano Varrese è il terzo finalista di questa edizione
Ebbene sì, al Grande Fratello il cerchio si sta restringendo e nella serata di ieri, 18 marzo, è stato annunciato il terzo finalista della Casa che si aggiunge alle prime due, Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Gli inquilini della casa hanno scelto il terzo finalista della con delle votazioni e poi Signorini ha lasciato l’ultima parola al pubblico con un televoto flash tra i più nominati. Giuseppe (4 voti) e Paolo (3) i più nominati ma il conduttore li ha sorpresi con un colpo di scena facendo fare loro una cosa: accordarsi sul nome di un terzo inquilino da inserire nella sfida, arrivando così a tre.
Il più votato sarebbe andato in finale e il meno votato sarebbe stato eliminato. Garibaldi e Masella hanno scelto Massimiliano Varrese. Si è aperto, dunque, il televoto flash e verso l’una, Signorini lo ha chiuso e ha annunciato il terzo finalista: Massimiliano Varrese. Garibaldi si salva e viene eliminato Paolo.

Grande Fratello, eliminata Anita Olivieri che perde al televoto contro Greta Rossetti
Facciamo un passo indietro perché la serata si è aperta con due salvataggi. I nominati erano Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi, Simona Tagli e Greta Rossetti. La prima a salvarsi è stata Greta, seguita da Simona. Anita e Sergio si sono sfidati al televoto e, dopo lo spazio dedicato ai “Perletti” e ai “Beabaldi,” a perdere la sfida è stata Anita.
Chi sono i tre concorrenti nominati e che rischiano l’eliminazione
I nominati nella puntata di ieri, 18 marzo, e che rischiano l’eliminazione sono Alessio, Simona e Federico. Il pubblico deciderà chi salvare giovedì 21 marzo e il meno votato sarà eliminato.