I due ex concorrenti del Grande Fratello VIP, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sposano. Ad annunciarlo è stata la coppia, in vacanza in Grecia, che dopo ben tre anni di amore ha deciso di fare il grande passo. Il loro amore è nato all’interno della Casa più spiata d’Italia e da quel momento non si sono mai lasciati. L’ex modella ha condiviso sui social l’anello regalatole dal suo fidanzato, suscitando da l’entusiasmo dei suoi follower, i quali si sono subito congratulati per la bella notizia. Ma vediamo tutti i dettagli.
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme pronti per il grande passo: la proposta di matrimonio (con tanto di anello)
Dal Grande Fratello ViP alle nozze: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme convoleranno a nozze. Dopo tre anni di amore, l’imprenditore e l’ex modella si sposano e hanno condiviso la bellissima notizia sui social scatenando l’entusiasmo dei fan. Nelle scorse ore, su Instagram, Calemme ha pubblicato una storia che mostra la mano sinistra con un anello sull’anulare. Nessuna didascalia ad accompagnare lo scatto, ma solo l’emoticon di un cuore rosso e di un anello con il diamante. Un regalo del suo amato fidanzato per la romantica proposta di matrimonio, che tra l’altro, è avvenuta in Grecia (sull’isola di Milos), dove i due sono in vacanza. Un luogo magnifico per un momento speciale che non dimenticheranno mai.

La storia d’amore tra Gianmaria e Federica nata al Grande Fratello VIP
Per chi segue il Grande Fratello (in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) sa che l’amore tra Gianmaria e Federica è nata proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Dopo una lunga conoscenza, i due si sono avvicinati sempre di più e, anche con l’uscita dell’imprenditore dal reality, la loro storia non ha subito crisi. In tanti non credevano nella loro storia, ma i due sono andati a convivere, hanno condiviso la loro quotidianità e dopo tre anni, la coppia è ancora molto unita, si ama e presto si diranno il fatidico “Sì”.