A poche settimane dalla fine del Grande Fratello è arrivata la versione napoletana del reality di Canale 5: La casa dei figli di Mouse ha debuttato lo scorso 11 marzo e ha già fatto il pieno di visualizzazioni sulle principali piattaforme online come YouTube, Facebook, Tiktok e Instagram.
Chi sono i protagonisti di La casa dei figli di Mouse
I concorrenti di questo reality made in Naples sono dodici tiktoker famosi partenopei che dalle 21 alle 3 del mattino saranno in diretta streaming per tre settimane. I protagonisti di questo nuovo programma disponibile soprattutto sui loro canali TikTok sono Rita De Crescenzo, Laura La Divina, Papusciello, Mucella, Francesca Squillace, Loredana Fiorentino detta La Favolosa, Salvo Salemi con suo figlio Luigi, nonna Milina Gatta e il nipote Giuseppe Anna. Il conduttore di questo particolare GF è l’influencer Enzo Bambolina (alias di Vincenzo Galasso), che farà anche da “confessore”.
Come funziona il Grande Fratello napoletano
I 12 tiktoker sono chiusi in una casa dalle 21 alle 3 del mattino e durante la notte si divideranno varie faccende domestiche come il riordino della casa, le pulizie e si cimenteranno anche nel preparare la cena. Inoltre ci saranno serate a tema con karaoke, balli di gruppo e molto altro ancora. Il tutto senza usare cellulari e senza avere contatti con il mondo esterno proprio come succede nel reality condotto da Alfonso Signorini.
Visualizza questo post su Instagram
La versione web dello show di Canale 5 sembra essere ancora più difficile per i tiktoker partenopei perché di solito lavorano con il mondo dei social e quindi sono sempre con un cellulare in mano. Durante le tre settimane di durata de La casa dei figli di Mouse dovranno fare a meno del loro strumento preferito. Il Gf napoletano è iniziato soltanto da tre giorni ma è già un successo, ha infatti collezionato migliaia di visualizzazioni sui canali social dei concorrenti.