I Donnalisi di nuovo insieme fuori dal Gf Vip: “Sento il cuore a 1000”

Lui squalificato e lei eliminata a poco più di due settimane dalla finale del 3 aprile, ma finalmente di nuovo insieme fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 7. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono ritrovati fuori dalle mura di Cinecittà, già poche ore dopo l’uscita della schermitrice, eliminata dal reality nel corso della puntata di lunedì 20 marzo. Niente finalissima per loro ma di certo (almeno per ora) la loro storia d’amore può continuare, come dimostrano le decine di storie su Instagram che l’ex gieffina continua a condividere con i suoi follower.

I Donnalisi fuori dal Gf Vip si sono ritrovati

I Donnalisi, così sono stati ribattezzati dal web Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, sembrano più uniti che mai ora che si sono potuti riabbracciare fuori dalla Casa del Gf Vip 7. La loro avventura nel reality è finita ma la loro relazione prosegue a gonfie vele. Sono decine, infatti, le storie social che la schermitrice condivide ogni giorno su Instagram: cantando a squarciagola in macchina “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” di Jovanotti, mentre Edoardo guida, prime cene insieme al ristorante, la scoperta delle foto di quando Donnamaria era bambino, e primi risvegli lontano da telecamere indiscrete.

La lettera dei fan ad Antonella: “Ecco perché non ti abbiamo salvata”

Antonella Fiordelisi è uscita dal Gf nel corso della puntata di lunedì 20 marzo, fortse complice anche l’appello dei genitori che chiedevano ai sostenitori della figlia di non salvarla per il suo bene. Intanto, anche i fan dell’ex gieffina le hanno scritto una lunga lettera per spiegarle il perché hanno deciso di non salvarla al televoto:

Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa. Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire ad un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo così. […] Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme ad Edoardo e abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti. Sei stata gettata in pasto al pubblico più di una volta per amore dello spettacolo, massacrata con una narrazione spesso distorta, hanno mostrato solo ciò che hanno voluto per alimentare l’odio social nei tuoi confronti e dopo l’ennesima puntata in cui non ti è stata resa giustizia, abbiamo deciso di dire BASTA. Hai retto sulle spalle il peso di tutte le dinamiche di questo GFVip e meritavi la finale fin dal primo momento, ma in questo programma di “comodini” e “raccomandati” purtroppo è stato sempre chiaro a tutti che non avresti vinto e che forse in finale non ci saresti arrivata. Così, dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro lì dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza e di permetterti di tornare a casa dalle persone che ti amano e che ami. Speriamo che tu capisca che a spingerci a questa decisione e stato il grande affetto che proviamo per te e il forte senso di protezione.

La lettara dei fan di Antonella Fiordelisi
La lettara dei fan di Antonella Fiordelisi
Gestione cookie