Damiano Carrara, il pasticcere presto papà: “Mi viene già da piangere”

Una bellissima notizia per Damiano Carrara e sua moglie Chiara Maggenti: il pasticcere e la manager saranno presto genitori. Ad annunciarlo è stato lo stesso pastry chef durante la puntata di oggi, martedì 20 febbraio, di È sempre Mezzogiorno: “Devo dirti una cosa bellissima e mi viene già da piangere: Chiara aspetta un bimbo o una bimba e quindi saremo in tre. Divento papà”, ha detto Carrara emozionatissimo ad Antonella Clerici. E proprio mentre la lieta notizia veniva data sugli schermi di Rai 1 in diretta nazionale, anche su Instagram i futuri genitori hanno pubblicato un post condiviso per comunicare la cosa ai loro follower: “Siamo emozionatissimi, la gioia e felicità che proviamo è unica”, scrivono nella didascalia del video dove mostrano un piccolo calzino.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti presto genitori: l’annuncio a È sempre Mezzogiorno

È arrivata in diretta nazionale la notizia che Damiano Carrara, il celebre pasticcere della Tv, sarà presto papà. Lo chef ha annunciato la gravidanza della moglie, la manager Chiara Maggenti, a È sempre Mezzogiorno proprio oggi: “So che vuoi dirci una cosa bella…”, ha esordito Antonella Clerici dando la parola a Carrara: “Bellissima, guarda, mi viene già da piangere” ha subito risposto lui, aggiungendo:

È molto, molto presto e diamo la bella notizia: Chiara aspetta un bimbo o una bimba, non si sa ancora e quindi saremo in tre!

Tanta l’emozione, sia del pasticcere che della conduttrice di Rai 1: “Sai che viene il magone anche a me?”, ha commentato Clerici. E commossi erano anche i futuri genitori su Instagram, dove hanno dato la notizia anche ai follower: in un simpatico video insieme al loro cane, Damiano Carrara e Chiara Maggenti, hanno svelato la gravidanza mostrando prima un calzino, e poi un bavaglino. “Oggi vi presentiamo un nuovo dolcino… il dolcino più speciale. Siamo emozionatissimi, la gioia e felicità che proviamo è unica e … non vedevamo l’ora di condividere questa bellissima emozione con tutti voi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

 

Gestione cookie