Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi unite in un dolce abbraccio: la dedica dell’influencer

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia abbattono tutti i luoghi comuni sul rapporto suocera-nuora. Vanno infatti molto d’accordo e spesso appaiono insieme sui social. L’interprete di Nadia Vandelli nella celebre pellicola Borotalco di Carlo Verdone non sta attraversando un bel periodo, ha infatti annunciato di essere affetta da tumore al pancreas. La famiglia è pronta a sostenerla e per prima c’è la compagna di suo figlio Paolo Ciavarro. L’influencer infatti le ha dedicato un tenero post su Instagram.

Il post su Instagram di Clizia Incorvaia per Eleonora Giorgi: “Ti amo tanto”

“Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto”, queste le tenere parole che accompagnano un altrettanto dolcissimo post con foto dove appaiono suocera e nuora unite in un abbraccio sincero. L’influencer è molto legata a Eleonora Giorgi e anche quest’ultima nutre un affetto sconfinato nei suoi confronti. Ci ha tenuto quindi a ricambiare con un commento strappalacrime: “Mio amore, grazie dell’amore, del supporto, dell’incoraggiamento, dell’accoglienza sempre sorridente! Grazie di cuore! Sei la mia nuvola rosa dei sogni!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La scoperta della malattia

In una recente intervista al Corriere della Sera Eleonora Giorgi ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della scoperta del tumore al pancreas. L’attrice ha raccontato che mesi fa le avevano detto, a seguito di alcuni esami, di avere la glicemia alta e i medici l’avevano associato a una dieta scorretta.

Giorgi aveva obiettato con un “io che mangio in maniera così frugale”. Si era quindi sottoposta anche a un’ecografia al pancreas ma non avevano trovato niente di strano: “avrei dovuto approfondire” è stato il commento dell’attrice che ci ha tenuto a raccomandare a tutti di non tralasciare niente quando si tratta di salute. Nonostante tutto, pur non nascondendo la paura, sta affrontando la malattia in maniera positiva.

Gestione cookie