Bufera su Valeria Marini, “voleva l’ascensore per salire in aereo”, ma lei replica

Dopo sette anni dall’ultima gaffe la diva per eccellenza Valeria Marini ci ricasca e finisce al centro della polemica. Allora a scatenare critiche e ilarità fu l’essersene andata con un mazzo di rose credendo fosse un omaggio alla sua bellezza, salvo poi essere rincorsa dall’ambulante per ottenere il giusto compenso.

Valeria Marini, la diva all’aeroporto di Palermo

L’ultimo exploit della prima donna del Bagaglino risale a pochi giorni fa con teatro l’aeroporto di Palermo. A darne notizia è stata la giornalista del Tg3 Eugenia Nante che avrebbe assistito a una scena fra l’irritante e il divertente. A quanto pare infatti Valeria Marini, in procinto di salire su un volo che l’avrebbe riportata a Roma avrebbe chiesto dove fosse l’ascensore per portare le valigie sull’aereo.

Valeria Marini
Valeria Marini

Come se non bastasse la showgirl sarebbe passata davanti a tutti chiedendo del suo autista e ricevendo poi l’aiuto degli addetti dell’aeroporto per portare i suoi due borsoni e il cagnolino a bordo. Un comportamento decisamente fuori dalle righe che se in un primo momento ha strappato un sorriso ai presenti è diventato ben presto causa di irritazione e polemiche.

La risposta della showgirl

Davanti a simili “accuse” di eccessivo divismo la risposta di Valeria Marini non si è fatta attendere. La showgirl infatti, interpellata da Adnkronos, ha fatto sapere di voler rispondere al commento di Eugenia Nante nelle opportune sedi fra cui anche l’ODG. A quanto pare avrebbe dato mandato alla sua legale di denunciare per diffamazione la giornalista.

L’attrice ha raccontato di essersi trovata a Palermo per partecipare ad una convention. Di ritorno a Roma avrebbe portato con sé una cagnolina adottata da sua madre proprio in Sicilia attraverso un’associazione di volontariato. A suo sostegno ci sarebbero diversi testimoni che potrebbero confermare la sua versione ovvero che la giornalista del Tg3 avrebbe alzato un polverone senza nessun motivo solo per ottenere visibilità.

Gestione cookie