La showgirl argentina ha tuonato per le vie di Milano con i paparazzi che non la lasciavano in pace mentre stava facendo merenda con la piccola Luna Marì, la sua secondogenita nata dall’amore con Antonino Spinalbese.
Belen Rodriguez è da sempre uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più paparazzati. È stata immortalata mentre era sola, in compagnia dei suoi familiari, di presunti flirt o durante serate di divertimento con amiche, occupando per anni le pagine dei giornali di gossip che si occupano di lei da sempre. Questa cosa, seppur contribuisca anche a dar visibilità al personaggio e a far crescere la sua popolarità, alla lunga e in certe circostanze può essere irritante. Ogni frangente della propria vita privata finisce in pasto a tutti, anche gli attimi dedicati ai propri figli. Ed è stato proprio questo ad aver fatto infuriare Belen all’ennesima paparazzata. Vediamo cosa è successo.

Belen Rodriguez presto a Ballando ma intanto si infuria per strada contro i paparazzi
Mentre Milly Carlucci ha da pochissimo annunciato che Belen Rodriguez sarà la Ballerina per una notte nella seconda puntata (su Rai 1 il 4 ottobre 2025) della nuova edizione di Ballando con le Stelle, sui giornali di gossip si torna a parlare di lei per l’ennesima sfuriata in pubblico. La showgirl argentina, infatti, dopo essere stata sulle prime pagine per via delle sue ‘liti’ estive, da quella in Sardegna mentre faceva benzina, a quelle a Porto Cervo in un locale, fino a una discussione in un ristorante milanese, questa volta ha urlato contro i paparazzi che l’hanno immortalata mentre era in compagnia di sua figlia Luna Marì.
Belen si trovava a Milano e pare stesse facendo merenda con la secondogenita, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, dopo averla presa da scuola, quando è andata su tutte le furie scoprendo di essere seguita da fotografi. “Basta, sono stanca. Andate via e state lontani da me e dalla mia bambina!”, avrebbe urlato, come riporta il settimanale Oggi, facendo inoltre sapere che la conduttrice sembrava in preda a “Una rabbia improvvisa e incontenibile”. Perdere la pazienza in questo modo, tuttavia, pare una cosa legittima visto che Belen era con la piccola Luna Marì, e che sicuramente avrà voluto proteggerla da continui assalti di flash che tendono a rovinare gli attimi di normalità e vita quotidiana di una bambina.