Nonostante non abbia trionfato all’ultima edizione del Grande Fratello Beatrice Luzzi è stata di certo la grande protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini. E anche adesso che lo show è finito l’attrice sembra essere la più desiderata dei coinquilini del GF anche più della vincitrice Perla Vatiero.
Le proposte professionali ricevute da Beatrice Luzzi
Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, Beatrice Luzzi sta ricevendo molte offerte lavorative che la farebbero diventare uno dei volti più amati del piccolo schermo e, per molti versi, lo è stata già durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia. A più di 25 anni da Vivere la soap dove interpretava Eva Bonelli l’ex gieffina sarebbe pronta per recitare in una fiction di Canale 5. Ma non solo, qualcuno la vorrebbe anche nella nuova edizione di Belve, che è cominciato ieri e ha riscosso ottimi ascolti. Francesca Fagnani ha messo un like al commento social di un fan che scriveva: “Francesca Fagnani, lei si che è una belva. Facci sognare e invitala”. Un indizio che magari potrebbe significare un’intervista da parte della giornalista romana all’attrice.
Le frecciatine agli ex coinquilini del Grande Fratello
Beatrice Luzzi è stata intervistata da Casa Chi dove ha avuto modo di parlare ancora dei concorrenti della 17esima edizione del reality show. Ne ha avute un po’ per tutti tranne che per Giuseppe Garibaldi su cui ha dichiarato, confermato la fine della liaison: “C’era un’energia particolare, inspiegabile, volevo viverla dentro e consumarla un po’ lì così saremmo stati più liberi, ma non siamo stati in grado, adesso è un po’ tardi”.

Dopo essere tornata alla realtà dopo sei mesi di “reclusione” Luzzi ha scoperto ciò di cui si era già resa conto: “Ho visto che Greta ha fatto vari affondi contro di me, ma di lei non mi sono mai fidata. Letizia anche, e in generale adesso mi sono resa conto che anche in quei giorni in cui pensavo che tutto fosse sereno in realtà era tutto molto costruito”. E a proposito di Perla Vatiero ha dichiarato che ha vinto la persona più rappresentativa degli inquilini della Casa.