Barbara D’Urso torna in tv: “Mi rivedrete presto su un altro numero del telecomando”

Barbara D’Urso a breve tornerà a riabbracciare il suo pubblico televisivo smentendo le voci che la volevano vicino ad una rete locale. Dopo l’addio a Mediaset arrivato in modo brusco e non senza dolore l’amata presentatrice ha infatti annunciato che molto presto sarà di nuovo in video senza però lasciarsi sfuggire esattamente su quale canale.

Barbara D’Urso torna in tv

Dopo essere stata messa da parte da Mediaset che ha affidato il suo storico programma Pomeriggio 5 a Myrta Merlino Barbara D’Urso si è presa una pausa dal piccolo schermo dedicandosi ad altri progetti primo fra tutti un viaggio-studio a Londra. Il richiamo delle telecamere però per una professionista del suo calibro è difficile da ignorare e quindi, come lei stessa ha annunciato, la vedremo a breve ma non sulle reti di Berlusconi.

Barbara D'Urso scatena in fan (Instagram @barbaracarmelitadurso)
Barbara D’Urso scatena in fan (Instagram @barbaracarmelitadurso)

Nel corso di un evento a Trapani tenutosi per festeggiare la promozione in Serie C della squadra cittadina la conduttrice ha dato alcuni indizi al suo compagno sul palco Francesco Facchinetti che lasciano ben sperare i tanti ammiratori. “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo” ha confessato senza però parlare apertamente di un suo ritorno in Rai come ipotizzato in diverse occasioni.

Smentita una nuova avventura in una rete locale

Negli ultimi giorni voci sempre più insistenti volevano Barbara D’Urso alla guida di un programma su TeleSud di proprietà di Valerio Antonini. A smentire però tale progetto è stata la stessa conduttrice che, attraverso i social, ha voluto spiegare l’accaduto. Secondo Barbarella infatti a far nascere tale equivoco sono state le lusinghiere dichiarazioni nei suoi confronti del patron della rete locale e seppur onorata del suo interessamento ha voluto precisare che al momento ritiene la cosa impossibile in quanto “a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro“.

Gestione cookie