Il mondo dello spettacolo si è mobilitato per esprimere ad Antonella Clerici tutto il proprio affetto e farle sentire la propria vicinanza dopo l’operazione d’urgenza subita in questi giorni. L’amatissima conduttrice Rai infatti attraverso il proprio profilo Instagram ha raccontato che, dopo un controllo di routine per una cisti, si è dovuta sottoporre all’asportazione delle ovaie. Tanta paura ma, come lei stessa ha detto rassicurando i suoi amici e fan, ora va tutto bene e ha bisogno solo di un po’ di convalescenza.
I messaggi di affetto dei vip per Antonella Clerici
Impossibile fare un elenco esaustivo dei tanti artisti che, attraverso Instagram, hanno voluto far arrivare il proprio affetto ad Antonella Clerici. Da Mara Venier a Chiara Ferragni passando per Luciana Littizzetto, Drusilla Foer, il rapper Clementino, Mara Maionchi e tanti altri.

Particolarmente affettuoso è stato il messaggio lasciato dalla sua carissima amica Elena Sofia Ricci che, oltre ad abbracciarla metaforicamente, ha espresso tutto il suo sollievo nel sapere Antonella nelle mani della dottoressa Bonifacio del Regina Elena di Roma.
Le dolcissime parole del compagno Vittorio Garrone
In queste ore difficili che finalmente stanno già diventando un ricordo accanto ad Antonella Clerici ci sono stati ovviamente la figlia Maëlle, avuta nel 2009 nel corso della relazione con Eddy Martens, e il suo compagno Vittorio Garrone. Proprio l’imprenditore, legato alla conduttrice dal 2016, le ha dedicato un messaggio dal quale traspare il profondo sentimento che li unisce: “Sempre con te, a fianco a te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei Amore“. Ora per Antonella, come lei stessa ha rivelato nel suo post su Instagram, è solo tempo di riposare per rimettersi in forze dopo lo spavento e l’intervento chirurgico ricominciando dal grande affetto ricevuto non solo da amici e famiglia ma anche dai suoi tanti fan.
Visualizza questo post su Instagram