Nella giornata di ieri il giovane fratello di Andrea Delogu è morto, ecco come ha preso la notizia e cosa accadrà a ‘Ballando con le stelle’.
La nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ sta facendo non poco discutere, nonostante sia sempre stata ‘Tu sì que vales a prevalere negli ascolti, grazie a un nome come quello di Barbara D’Urso tra i concorrenti. A pochi giorni dalla nuova puntata la produzione e i partecipanti sono stati sconvolti da una notizia terribile che ha toccato in prima persona Andrea Delogu, una delle più brave tra quelle in gara.

La conduttrice, infatti, ha perso ieri suo fratello Evan Oscar, morto a 18 anni a causa di un incidente a bordo della sua moto a soli 18 anni a Bellaria dove viveva. Secondo la prima ricostruzione, il giovane sarebbe finito contro un palo con un impatto pesantissimo, che si è rivelato fatale nonostante i soccorsi siano stati immediati. La 43enne era davvero legatissima a lui, per questo non appena ha saputo dell’accaduto ha raggiunto i suoi familiari.
La reazione di Andrea Delogu al terribile lutto
Nelle ultime ore Andrea Delogu ha preferito restare in silenzio dopo essere venuta a conoscenza della scomparsa del fratello, l’unico a esprimersi è stato papà Walter, evidentemente distrutto dal dolore. A rivelare qualche dettaglio in più è stato il ‘Corriere della Sera’, cercando comunque di preservare il desiderio di riservatezza della 43enne.
Secondo quanto trapela, la conduttrice era in macchina quando ha ricevuto la chiamata, ha ovviamente comunicato l’accaduto alla redazione della trasmissione, per poi disdire ogni impegno in vista della prossima puntata prevista sabato. Solo alcuni dei suoi compagni di avventura per ora hanno voluto esprimerle vicinanza attraverso un messaggio social, è il caso di Barbara D’Urso, Fabio Fognini e Filippo Magnini, tutti sconvolti da un dolore così forte e arrivato improvvisamente.
Ancora non sappiamo se la padrona di casa de ‘La porta magica’ deciderà di proseguire la sua avventura nello show condotto da Milly Carlucci. Sicuramente lei è davvero provata, come ha avuto modo di sottolineare il papà.
‘Andrea considerava Evan quasi suo figlio, erano legatissimi. Lei aveva già preparato una stanza per lui a Roma, una sua nuova cameretta. Gli diceva sempre che le sarebbe piaciuto se lui avesse frequentato l’università in quella città. Lui Evan era un ragazzo molto umile e defilato con una fortissima personalità. A scuola gli dicevano “tu sei il fratello di Andrea Delogu”, oppure gli chiedevano di me’ – ha raccontato l’uomo al ‘Corriere della Sera’, noto per avere partecipato alla serie Netflix ‘Sampa’ dedicata alla comunità di San Patrignano e dove da piccola ha vissuto anche la showgirl. Nell’arco di queste settimane Andrea aveva dimostrato di avere un grande talento nel ballo, ora però quello che conta è stringersi attorno alla famiglia e sfogare un dolore che durerà sicuramente a lungo.
 
					




