Quale sarà il futuro di Andrea Delogu a “Ballando con le stelle”? Al momento le certezze sono poche, ogni scenario può essere attualmente aperto.
Pochi giorni fa Andrea Delogu è stata colpita da un lutto terribile e improvviso, la morte di suo fratello Evan, vittima di un terribile incidente in moto a soli 18 anni a Bellaria, la città in cui viveva. I due, nonostante la differenza d’età (lei ha 43 anni) erano legatissimi, al punto tale da avere pensato a un trasferimento imminente di lui a Roma, dove la conduttrice vive, così da poter stare più vicini e poterlo aiutare nel suo percorso di crescita, è anche per questo che il dolore che lei sta provando è davvero fortissimo.

Come era facile immaginare, questo ha impedito alla padrona di casa de “La porta magica” di essere presente nella serata di ieri all’appuntamento con “Ballando con le stelle”, dove lei è una delle concorrenti in gara, da molti accreditata come una papabile vincitrice. In apertura di puntata Milly Carlucci, visibilmente commossa, ha così voluto mandare alla collega un messaggio di vicinanza, sottolineando come lei e la squadra del programma le è vicina, pur sapendo che le parole in questa fase non possono lenire le terribili sensazioni che lei e i suoi genitori stanno provando.
Andrea Delogu a “Ballando con le stelle”: cosa accadrà ora?
“Andrea, se sei davanti al televisore, o qualcuno può riportarti le mie parole, quello che ti vogliamo dire è che non ci sono parole per lenire un dolore così grande, non abbiamo pretesa di riuscirci – sono state le parole di Milly Carlucci rivolte ad Andrea Delogu in apertura della puntata di ieri di “Ballando con le stelle” -. Sappi che ti vogliamo un bene immenso e ti aspettiamo a braccia aperte per tornare a farti sorridere”.
A quel punto tutto lo studio ha applaudito con grande calore, per questo la conduttrice ha aggiunto: “È per te Andrea, da tutto il nostro pubblico e da tutti noi”.
Queste parole erano ovviamente doverose, molti se le aspettavano, anche se c’era chi addirittura aveva paventato la possibilità che la puntata non andasse in onda, cosa che evidentemente non è avvenuta. Milly aveva comunque avuto modo di telefonare ad Andrea Delogu già prima della puntata, così da manifestarle il suo massimo sostegno, lasciandole la possibilità di decidere se esserci sabato o meno. Solo poche ore prima era però avvenuto l’ultimo saluto a suo fratello, come è giusto che sia lei ha preferito restare a casa al fianco dei suoi genitori, mentre si è presentato il suo partner in questa avventura, Nikita Perotti, che non aveva voluto mancare al funerale.
Al momento secondo quanto trapela ogni scenario è aperto, sarà la diretta interessata a decidere se esserci nel prossimo appuntamento sabato sera, provando almeno parzialmente a distrarsi dal forte dolore che lei e i suoi cari stanno provando. Da domani dovrebbe inoltre tornare in onda su Raidue alle 17 il suo programma, “La porta magica”, registrato però diverso tempo prima, ma è stato proprio in segno di rispetto che la Rai aveva deciso di sospenderlo giovedì e venerd.
View this post on Instagram
Ora è giusto che sia lei a capire cosa sente nel cuore e a valutare se sia meglio staccarsi dalle telecamere per un po’. Lei aveva dimostrato di avere finora un talento inaspettato nel ballo, che le ha permesso anche di distrarsi da un altro grande dolore che è ancora vivo in lei, quello per la fine della sua storia d’amore con il fidanzato Luigi Bruno, ma sarà il suo cuore a farle capire cosa sia giusto fare.





