Dopo il gravissimo lutto che l’ha colpita Andrea Delogu potrebbe non fare più ritorno a Ballando con le Stelle.
La vita di Andrea Delogu è stata stravolta da un gravissimo lutto solo pochi giorni fa. La scorsa settimana, la conduttrice ha perso suo fratello minore in un incidente stradale. Evan, questo il nome del 18enne che mercoledì 29 ottobre scorso ha perso il controllo della moto Benelli 750 che guidava, scontrandosi violentemente contro un palo in via Vittor Pisani a Igea Marina. Da quel momento Delogu si circondata dei suoi affetti più cari entrando in un condivisibile silenzio stampa. Dopo aver saltato la puntata di Ballando con le Stelle, sabato 1° novembre, dove è in gara con il maestro Nikita Perrotti, ora il suo futuro nel dancing show è incerto.

Ballando con le Stelle, incognita Andrea Delogu: sabato tutti si aspettano di vederla in puntata
Sono giorni di profondo dolore quelli che sta attraversando Andrea Delogu in questo momento. Solo una settimana fa Evan, il fratello 18enne della conduttrice, è morto in un drammatico incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. La concorrente di Ballando con le Stelle non ha partecipato alla puntata del dancing show di sabato scorso e anche per nella prossima ancora non si sa se il pubblico potrà vederla nuovamente danzare in coppia con il suo maestro, Nikita Perrotti.
“Voi sapete che Andrea ha subito un lutto gravissimo, a cui tutti noi abbiamo partecipato, per quello che può servire: siamo un gruppo di amici e abbiamo voluto confortarla”, ha spiegato commossa Milly Carlucci, in puntata. “Nikita è andato al funerale in rappresentanza di tutti noi. Non ci sono parole per lenire un dolore così grande – ha poi aggiunto -. Se sei davanti al televisore o se qualcuno ti può dire, vogliamo dirti che non ci sono parole per lenire un dolore così grande, però sappi che noi ti vogliamo un bene immenso e che ti aspettiamo a braccia aperte, con tutto il nostro affetto e vogliamo tornare a farti sorridere”.
Ad oggi, però, nessuno sa se Andrea Delogu tornerà sulla pista di Ballando, o se lo farà in seguito, o se deciderà di lasciare lo show a metà corsa. Dalla morte del fratello minore, la conduttrice radiofonica è entrata in silenzio stampa, e non c’è nessuna notizia ufficiale sul suo ritorno in Tv.





