La presenza a Ballando con le Stelle è ancora incerta ma si parla di un suo ritorno a La Porta Magica già da lunedì prossimo.
Questa sera, sabato 8 novembre 2025, tutti i fan di Andrea Delogu saranno sintonizzati su Rai 1 per vedere se la conduttrice sarà di nuovo sulla pista di Ballando con le Stelle con il suo maestro Nikita Perrotti. La neo ballerina è stata assente la scorsa settimana a causa del gravissimo lutto che ha colpito la sua famiglia: il 29 ottobre, infatti, Evan, suo fratello appena 18enne è morto in un drammatico incidente in moto, e da allora Delogu ha deciso di sparire per un po’ dalle scene. Ancora non si sa se la rivedremo in gara al dancing show di Milly Carlucci, ma nulla è da escludere. Secondo alcune indiscrezioni, la 43enne potrebbe tornare presto in Tv e alla guida della sua trasmissione su Rai 2: ecco cosa sappiamo.

Andrea Delogu torna a La Porta Magica: ecco quando la rivedremo in Tv
Mentre questa sera la presenza di Andrea Delogu sulla pista di Ballando pare essere ancora cosa incerta, proprio come per Francesca Fialdini e Carlo Aloia, entrambi infortunati, c’è chi assicura che presto la conduttrice tornerà a essere una presenza fissa in Rai. Per Giuseppe Candela, infatti, Delogu da lunedì 10 novembre 2025, riprenderà il timone de La Porta Magica, la trasmissione che conduce nel pomeridiano di Rai 2 dal lunedì al venerdì, sempre alle 17. “Dovrebbe esserci” ha scritto il giornalista ipotizzando un ritorno di Andrea a Ballando, ma dando poi la quasi certezza della presenza lunedì nel suo programma del day time. Se così non dovesse essere, però, non ci sarebbe certo da stupirsi dato il profondo dolore che l’ha colpita improvvisamente con la morte del giovanissimo fratello: Evan, 18 anni, è deceduto mercoledì 29 ottobre scorso, quando la sua moto Benelli 750 è andata violentemente contro un palo in via Vittor Pisani a Igea Marina. Da allora Delogu si è stretta attorno alla sua famiglia, senza mai rilasciare nessuna dichiarazione, e se avesse ancora bisogno di tempo per tornare in Tv sarebbe una cosa del tutto legittima.





